Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in fondo c'era aspettarselo... se permettete almeno stavolta... mi compiaccio con me stesso... almeno quando ci prendo caxxo se ne vado fiero... :D ho fatto bene a credere nel finto long di stamattina! l'S&P aveva le ore contate... infatti son rimasto fermo e mi è andata bene... l'ho detto a più riprese ma è meglio sottoliearlo... lo ripeto ancora... c88 di S&P! di sicuro conviene star fermi fino all'11 in close... poi si può raigionare su dove faranno il minimo con precisione... segnali e quant'altro...

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    479,3 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
guardate credetemi lo dico per voi , in borsa la cosa vincente è la ripetitività se ha questo ci aggiungete il conoscere una teoria come puo essere quella ciclica e un management siete a posto., fate conto di avere un trading sistem pero con la vostra testa per ragionare a schemi sul management , questo è quello che faccio io , entro sempre dopo un certo segnale e seguo quello finche non mi dice il contrario. faccio l esempio perfetto di ora , il T+1 segnale di inversione long io compro OK però la teoria mi fa capire che siamo con cicli superoiri gia girati quindi copro solo quelloo che ho guadagnato sulla discesa , un trading sistem automatico mi farebbe chiudere i short e aprire i long , io con management e teoria ciclica faccio quello piu RAGIONATO..CHIARO??:ciao:
P.S.
Guardate che ste cose non ve le dice nessuno solo uno scemo come me

P.S.
Guardate che ste cose non ve le dice nessuno solo uno scemo come me

Lo so e per questo ti ringrazio:bow::bow::bow:

Però non so se altri che ti leggono per la prima volta riescono ad afferrare il concetto, solo dopo il seguirti per un pò si riesce a capire quello che intendi trasferire come concetto, almeno io è questa l'esperienza che ho avuto e che ho fatto da quando ti ho conosciuto ad oggi. Mi ricordo la prima volta che mi cazziasti :D però io sono duro a morire :D e la perseveranza poi paga :D;)

in fondo c'era aspettarselo... se permettete almeno stavolta... mi compiaccio con me stesso... almeno quando ci prendo caxxo se ne vado fiero... :D ho fatto bene a credere nel finto long di stamattina! l'S&P aveva le ore contate... infatti son rimasto fermo e mi è andata bene... l'ho detto a più riprese ma è meglio sottoliearlo... lo ripeto ancora... c88 di S&P! di sicuro conviene star fermi fino all'11 in close... poi si può raigionare su dove faranno il minimo con precisione... segnali e quant'altro...

Sto tentando il suicidio dal 7mo piano si ma con il paracadute bello:D:lol:
che mi vieni a salvare?:lol:

Ieri sera non ricordo chi mi ha detto perche non ho chiiuso le PUT ,è chiaro adesso il perche pur avendo sistematicamente un segnale sul T+1 di long?
Imparate che nei cicli un ciclo negativo il 505 delle volte lo scoprite solo a metà della aprtenza ;)

...non ci sono più i Draghi delle favole di un tempo.............
le favole e i Draghi di oggi durano solo pochi mesi..................

Vi dico quello che ho detto al mio amico MARCO (Deltazero) ieri al telefono finiscono il T+3 intorno a 15290 e ripartono superando i massimi precedenti nel caso rompono il supporto A a 14640 , ve lo metto per scritto vengono giu a 9500
non li salva neanche il Papa

Allegati

• Buck038.gif
    Buck038.gif
    92,4 KB · Visite: 195
Spero che apprezzerete io credo che facciano come le freccie NERE altrimenti i 6/8 mesi fanno come quelle in rosso e se non si fermano a 11000 9500 li do sicuri al 100%
Ripeto secopndo me non c'è questo rischio e ci sono dei punti di comntrollo per capire se poi possa essere cosi quindi .....:ciao:

Allegati

• Buck039.gif
    Buck039.gif
    57,5 KB · Visite: 166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto