Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo ectocz porterebbe duemila 500 di target zul giornaliero..... o zbaglio???

:D:D:D:D:D

[FONT=&quot]Se u[/FONT][FONT=&quot]Sa chiudono [/FONT][FONT=&quot]Sui mazzimi me lo taglio.........
[/FONT]

Ultima modifica:
Va bene ragazzi, calma, se ho animato una polemica mi spiace...non era mia intenzione.

Volevo solo capire il perchè donaflor utilizzasse la regressione lineare e una risposta me la sono data, potrebbe essere più precisa...perlomeno ad occhio!

Ma è una risposta che mi sono dato da solo...Buck non prenderla così, non era una risposta che volevo da te. Punto.

Uno non me la sono presa , vorrei solo che capiste che credo sia abbastanza l aiuto che vi do , tutto qua , perche c'è un confine che non va valicato tra l essere buono e l essere fesso e io gia è da temnpo che sto dalla parte del fesso e non sono piu cosi convinto di continuare ad esserlo, in fin dei conti io ho pagato per un anno torreggiani poi libri ecc ecc per capire , avessi trovato uno come me che mi avesse detto quello che io ho divulgato bhe sarei a rrivato a dama con 5 anni di anticipo.
Buona serata.:ciao:

in fondo c'era aspettarselo... se permettete almeno stavolta... mi compiaccio con me stesso... almeno quando ci prendo caxxo se ne vado fiero... :D ho fatto bene a credere nel finto long di stamattina! l'S&P aveva le ore contate... infatti son rimasto fermo e mi è andata bene... l'ho detto a più riprese ma è meglio sottoliearlo... lo ripeto ancora... c88 di S&P! di sicuro conviene star fermi fino all'11 in close... poi si può raigionare su dove faranno il minimo con precisione... segnali e quant'altro...

a contare bene oggi [FONT=&quot]Siamo a ventotto gg dal 31 dicembre.......

o [/FONT][FONT=&quot]Scende fla[/FONT][FONT=&quot]Sh o riparte a tromba ..........:specchio::specchio::specchio::specchio:

o hai altri [/FONT][FONT=&quot] Scenari????[/FONT]

Ultima modifica:
a contare bene oggi [FONT="]Siamo a ventotto gg dal 31 dicembre.......

o [/FONT][FONT="]Scende fla[/FONT][FONT="]Sh o riparte a tromba ..........:specchio::specchio::specchio::specchio:

o hai altri [/FONT][FONT="] Scenari????[/FONT]
guarda ti dico volentieri... x adesso il principale scenario è questo qui! nuovo mensile tra 2-3 giorni circa... ossia un rimbalzo a 17200-17500 al massimo entro le elezioni primi di marzo esagerando (ma il top... bene sempre ricordarlo... dipende sempre dal bottom ke faremo inizio settimana prossima e confido nei 16150-16200)... e poi giù fino al 20-25 marzo...

l'alternativa l'ho scritta prima... ovvero quella ke si scenda senza quasi mai rimbalzare... vedi kiusura del semestre precedente (nn so se hai presente)... e si parta subito dopo le elezioni con 10-15 giorni di anticipo rispetto al primo scenario... così ke la politica se ne prenda i meriti... di contro nn mi troverei + con l'S&P (ci sarebbe sicuramente da stravolgere il bp) e si farebbe una cosa tipo la figura postata da Leo oggi...

in tutti e 2 casi nn penso si vada sotto 14700... in effetti la perdita dei 14650 porta il trienniale in negativo e sarebbero guai!!!

Ultima modifica:
guarda ti dico volentieri... x adesso il principale scenario è questo qui! nuovo mensile tra 2-3 giorni circa... ossia un rimbalzo a 17200-17500 al massimo entro le elezioni primi di marzo esagerando (ma il top... bene sempre ricordarlo... dipende sempre dal bottom ke faremo inizio settimana prossima e confido nei 16150-16200)... e poi giù fino al 20-25 marzo...

l'alternativa l'ho scritta prima... ovvero quella ke si scenda senza quasi mai rimbalzare... vedi kiusura del semestre precedente (nn so se hai presente)... e si parta subito dopo le elezioni con 10-15 giorni di anticipo rispetto al primo scenario... così ke la politica se ne prenda i meriti... di contro nn mi troverei + con l'S&P (ci sarebbe sicuramente da stravolgere il bp) e si farebbe una cosa tipo la figura postata da Leo oggi...

in tutti e 2 casi nn penso si vada sotto 14700... in effetti la perdita dei 14650 porta il trienniale in negativo e sarebbero guai!!!

parlavo di zp 500 comunque.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto