Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bè, polemica accantonata...

la mia domanda era: "Perché utilizzi la regressione lineare?"

La risposta l'ho capita: "potrebbero essere più precise.."

A posto così! Tolgo il disturbo buona serata a tutti!

:ciao:

Vi dico quello che ho detto al mio amico MARCO (Deltazero) ieri al telefono finiscono il T+3 intorno a 15290 e ripartono superando i massimi precedenti nel caso rompono il supporto A a 14640 , ve lo metto per scritto vengono giu a 9500
non li salva neanche il Papa

...Speriamo di no, ci manka solo più che è partito un annuale negativo:wall:
...ciao Buck, buona serata!

Ehm...da 12175 a 17945 non mi sembra lo abbiano previsto in molti...ma posso sbagliare
xkè tu l'hai previsto?! senti ma di un pò... t'ho fatto qualcosa ke mi vieni sempre contro?! nn è la prima volta... ne deduco ke nn hai nient'altro di meglio di fare o 6 talmente negato x la borsa ke solo questo puoi fare...

ciccio! le altre volte ho lasciato perdere e fatto finta di niente ma adesso stai esagerando... posta qualke analisi e renditi utile invece di dare fastidio con commenti insignificanti!!! almeno io ci provo e ci metto faccia...

buona serata!!!!!

xkè tu l'hai previsto?! senti ma di un pò... t'ho fatto qualcosa ke mi vieni sempre contro?! nn è la prima volta... ne deduco ke nn hai nient'altro di meglio di fare o 6 talmente negato x la borsa ke solo questo puoi fare...

ciccio! le altre volte ho lasciato perdere e fatto finta di niente ma adesso stai esagerando... posta qualke analisi e renditi utile invece di dare fastidio con commenti insignificanti!!! almeno io ci provo e ci metto faccia...

buona serata!!!!!

Chiedo scusa cancello subito il messaggio. Era solo per dire che l'at non aveva certo previsto quel tipo di salita.
p.s. Le mie analisi le trovi cercando i miei messaggi..non è impossibile.
:bow:

Chiedo scusa cancello subito il messaggio. Era solo per dire che l'at non aveva certo previsto quel tipo di salita.
p.s. Le mie analisi le trovi cercando i miei messaggi..non è impossibile.
:bow:

ok! l'importante è capirsi... sai com'è... nn era la prima volta... a posto!

buck se va a 15290 mi taglio i c....i e ti mando le foto . ma o sei drogato o sei furbo e guadagni dalla pubblicità cdel sito . non ne prendi una da almeno un anno ti seguo ogni tanto per divertirmi ma adesso basta c'è gente che segue le tue indicazioni ***** un po di ritegno .

buck se va a 15290 mi taglio i c....i e ti mando le foto . ma o sei drogato o sei furbo e guadagni dalla pubblicità cdel sito . non ne prendi una da almeno un anno ti seguo ogni tanto per divertirmi ma adesso basta c'è gente che segue le tue indicazioni ***** un po di ritegno .

...FILO, sei tu?:lol::lol::lol::lol:
...fai il bravo, dai!!!!!:D

Ecco uno di quelli che è andato long da 17700........ :no::no::mumble::mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto