Buck
Rudyyyyyyyyy
il portafoglio te l ho postato riguardo alla mia personale di operatività non è questa che metto sul blog lo sanno anche i sassi , io lavoro con lo stox in opzioni e non compro pensando ad un capitale di 2000 euro , quindi la differenza non è sostanziale ma abissale , questo voglio che sia chiaro , con 2000 euro momenti neanche ti aprono il conto in derivati e ti costringe a prendere delle opzioni a volte troppo vicine , esempio pratico le call 19000/4 prese su APRILE era meglio prenderle su GIUGNO ma se devo proteggere e spendere 300 euro le potevo prendere solo aprile CON QUELLO STRIKE, quindi piu che una operatività è un gioco di equilibrismo , 1 call 19000/4 costa 60 punti x 2.5 , una call 19000/6 costa 126 piu del doppio , percio come ho piu volte spiegato e come avevo detto all inizio non era una operatività reale ma piu capire i perche e le dinamiche che portano a comprare call e put e ad arrangiarci dentro un management con un capitale ristretto all osso , doveva essere una scuola INVECE PENSO CHE VOI NON VOLETE CAPIRE I PERCHE MA SOLO FARE QUELLO CHE FACCIO IO COSI GUADAGNATE O GUADAGNERESTE , BHE MI SPIACE DELUDERVI MA NON è QUELLA LA MIA OPERATIVITà.Ciao Buck, premesso:
- che non è scontato (spesso ce ne dimentichiamo) tutte il lavoro che pubblichi per le tue analisi
- che non scontato che devi rispondere a qualsiasi improvvisatore che bazzica su questo blog
- premesso che domani mattina potresti anche decidere ti non farti piu sentire
- premesso che nessuno ti obbliga ad informarci sulla tua operatività
Fatte tutte queste premesse volevo chiederti quando hai tempo e voglia (se non vuoi non hai tempo non ti va, va bene cmq) se aggiorni l'operatività in opzioni per capire come siamo messi con le scadenze delle put e delle call in portafoglio.
In ogni caso volevo dirti grazie per quello che fai