Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il 06/02 è partito un t+1 che potrebbe chiudere anche l'intermedio prima delle elezioni

certo mikè! è possibilissimo... ne parlavamo anke ieri... signifikerebbe ke gli USA inizano a scendere adesso x tutto febbraio... mentre noi facciamo un altro minimetto entro lunedì... rimbalzino di 600-800 punti e poi giù di 1800-2000 fino alle elezioni...

:ciao:

azz!!! :D

skerzi a parte... avrebbe cmq un target minimo a 1470-1475 entro l'11 sera 12 mattina...
farannno tutto molto in fretta x me... così come son saliti al 2 gennaio... allo stesso modo...

Ciao Stop...sei ancora convinto di questa tesi?
p.s. Io sono full short su sp500 ma ad ogni ritraccio metto qualche cip long a copertura.
Grazie:up:

Ciao a tutti,
per ora io sto seguendo questa ipotesi, finora il ritmo dei cicli sembra battere come da schema, ora siamo a contatto con la media mobile del tracy stesso che sta facendo da resistenza.....Comunque per ora do partito un ciclo tracy il 31/01, tutto invalidato sopra 16820

Allegati

• fib.png
    fib.png
    37,9 KB · Visite: 648
Ciao a tutti,
per ora io sto seguendo questa ipotesi, finora il ritmo dei cicli sembra battere come da schema, ora siamo a contatto con la media mobile del tracy stesso che sta facendo da resistenza.....Comunque per ora do partito un ciclo tracy il 31/01, tutto invalidato sopra 16820

ok! quel ritmo ci può stare benissimo... :)

Ciao Stop...sei ancora convinto di questa tesi?
p.s. Io sono full short su sp500 ma ad ogni ritraccio metto qualche cip long a copertura.

sì credo ke sopra 1520 nn possano andare e perdano almeno 40 punti da qui entro il 12... poi magari rimbalzano come noi e proseguono nella discesa...

Ciao ragazzi buon fine settimana io stacco perchè molto stanco, mi vado a fare un paio d'ore di palestra per togliermi di dosso tutta quast'ansia accumulata ma non per la borsa ma per sto c...o di lavoro

Ragazzi scusatemi per oggi pomeriggio ma un contrattempo non mi ha permesso di aggiornare il blog .
ci si sente lunedi mattina .
:ciao:

Grafico 60min, la correzione di tutta la salita per ora è stata intercettata alla perfezione dall'ellisse azzurra (A) ma ci troviamo ancora all'interno del canale discendente.
Potrebbe anche bastare come discesa, preferirei però vedere i prezzi appoggiarsi sulla MOB di supporto (B) e magari chiudere anche l'altra ellisse azzurra ancora aperta, in quel caso un ingresso al rialzo non me lo toglierebbe nessuno.
Buon week-end a tutti......
PS: se sono di intralcio, fatemelo sapere :)

Allegati

• fib.png
    fib.png
    46,7 KB · Visite: 480
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto