Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
.
.
Leo, buongiorno. Sempre in attesa dello scollinamento sh sul mensile, vero? Personalmente finchè non vedo quello....sto come sono.
Ciao.
Buongiorno...grazie a buck per le analisi....ma a livello di tempo quando è prevista la fine del mensile e dell'intermedio, se ho ben capito?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
quando lo diranno gli indicatori io il tempo lo conto cosi , quindi non so dirti , so che non è finito ma non so quando finsce:ciao:
.
.
Questo è certo..! :D...penso che l'unica cosa da fare sia di cercare una zona temporale plausibile di max e concentrarsi là...un saluto ed anche da parte mia un ringraziamento.
 

Jack73

Forumer attivo
Ciao buck. Una domanda didattica. Se non erro l'ingresso lo hai quando viene rotta la trend dopo che le medie hanno incrociato. Ma se la rottura della trend avviene prima dell'incrocio, ed il tempo é a favore...come ti comporti?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao buck. Una domanda didattica. Se non erro l'ingresso lo hai quando viene rotta la trend dopo che le medie hanno incrociato. Ma se la rottura della trend avviene prima dell'incrocio, ed il tempo é a favore...come ti comporti?

dipende da altri fattori , non è un trading automatico , è un trading basato sulla metodologia di un ragionamento fatto su una tecnica che si chiama Cicli, io un po di tempo fà lo scrissi , copiare soltanto le medie l indicatori e come fare un entrata non dà risultati , occorre sapere il PERCHE si fà quella cosa in quel dato momento e sai cosa accade che qualcuno mi chiama e mi dice" ma c era il segnale sono entrato pero il mercato non è...sceso" bene rispondo infatti io non ho shortato"e sai perche ?? perche ero andato a vedere se quel ragionamento su quella entrata a monte poteva essere valido e risk reward abbianato al tempo che avevo a disposizione non era congruo.
Quindi credimi copiare non serve a nulla ognuno si deve fare una cosa a schemi fissi ma che sia dentro ad un suo modo di lavorare è vero potrei spiegare con tanti esempi come districarsi vedere capire ecc ecc ma mio nonno diceva bravo si fesso no.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto