Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 1ª analisi ciclica - 20 Febbraio T-2 il tempo assegnatoli per scendere scade verso le 17.00 questo non significa che faranno o un minimo o che sarà per forza verso quellorario
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 1ª analisi ciclica - 20 Febbraio T-2 il tempo assegnatoli per scendere scade verso le 17.00 questo non significa che faranno o un minimo o che sarà per forza verso quellorario
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 20 Febbraio discesa dall'articolo del 28Gennaio presa perfettamente,ora dobbiamo pensare alla ripartenza , quindi diciamo subito che dovremmo avere ancora dei giorni prima che sia terminato l
Los crivo anche qua visto che quando si guadagna nessuno ABLA,Generali per me da qua lo short aperto il 28 Gennaio và in ogni caso chiuso anche se dovesse scendere, se usassi le opzioni io una 20% di cio che vorrei investire comincerei prenderlo per il long
leggete l articolo e capite
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 20 Febbraio Segnale di inversione sul T-3 quindi dovremmo aver fatto anche il minimo del T-2 dovesse scendere ancora ritengo che contando anche il tempo dobbiamo desumere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 20 Febbraio T-2 dovremmo essere vicini al minimo , potrebbe anche essere fatto ma senza segnale non credo sia il caso di avventurarsi.