Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
qualcuno mi prenda a calci nelle palle x cortesia! avevo detto 16100?! ebbene con 2 giorni di ritardo ma ci sono arrivati... xkè nn c'ho creduto fino in fondo comprando 2 giorni fa a 16400?! xkè sono un caxxone!!! ahah! :D e vabbè... cmq eravamo messi così... mensile a 3 tempi... ke si è kiuso adesso... ormai ci siamo... se avete long aperti teneteli ke si riparte...

anke xkè come dice Leo... da qui se nn torna prima ai 17000... il livello dei 15300 a marzo di sicuro nn basterà... e allora mi aspetto un nuovo mensile da qui a metà marzo (magari + corto... anke xkè questo è stato a dir poco infinito)
 

Allegati

  • 21.02.13 10.51 FtseMib.bmp
    1,1 MB · Visite: 200

Jack73

Forumer attivo
qualcuno mi prenda a calci nelle palle x cortesia! avevo detto 16100?! ebbene con 2 giorni di ritardo ma ci sono arrivati... xkè nn c'ho creduto fino in fondo comprando 2 giorni fa a 16400?! xkè sono un caxxone!!! ahah! :D e vabbè... cmq eravamo messi così... mensile a 3 tempi... ke si è kiuso adesso... ormai ci siamo... se avete long aperti teneteli ke si riparte...

anke xkè come dice Leo... da qui se nn torna prima ai 17000... il livello dei 15300 a marzo di sicuro nn basterà... e allora mi aspetto un nuovo mensile da qui a metà marzo (magari + corto... anke xkè questo è stato a dir poco infinito)

Concordo. Raggiunto il secondo target della correzione sul grafico a 4 ore (sul daily mancherebbe pochissimo).
O reagisce da qui o si va verso i 14500 nel mese di marzo.
Con oggi siamo a 64 giorni dal minimo di novembre :)
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    47,2 KB · Visite: 529

Buck

Rudyyyyyyyyy
qualcuno mi prenda a calci nelle palle x cortesia! avevo detto 16100?! ebbene con 2 giorni di ritardo ma ci sono arrivati... xkè nn c'ho creduto fino in fondo comprando 2 giorni fa a 16400?! xkè sono un caxxone!!! ahah! :D e vabbè... cmq eravamo messi così... mensile a 3 tempi... ke si è kiuso adesso... ormai ci siamo... se avete long aperti teneteli ke si riparte...

anke xkè come dice Leo... da qui se nn torna prima ai 17000... il livello dei 15300 a marzo di sicuro nn basterà... e allora mi aspetto un nuovo mensile da qui a metà marzo (magari + corto... anke xkè questo è stato a dir poco infinito)

dovevano andarci prima se ci vanno ora finisce l intermedio:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto