Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
vi piace sto scenario? nn immagino noi?
SP-500-INDEX-Mensile.png
 

Always Learn

Forumer attivo
.. mensile a 3 tempi... ke si è kiuso adesso... ormai ci siamo... se avete long aperti teneteli ke si riparte...

complimenti STOP
ma non pensi che come sia arrivato in ritardo il minimo non ripartano in ritardo ?
per esempio ripartire LUN e non oggi o domani
VERO in ogni caso che siamo vicini a ripartire e beccare il minimo perfetto è impossibile
 

stopandgo79

Forumer storico
Concordo. Raggiunto il secondo target della correzione sul grafico a 4 ore (sul daily mancherebbe pochissimo).
O reagisce da qui o si va verso i 14500 nel mese di marzo.
Con oggi siamo a 64 giorni dal minimo di novembre

tutto corretto! bravissimo! :)

complimenti STOP
ma non pensi che come sia arrivato in ritardo il minimo non ripartano in ritardo ?
per esempio ripartire LUN e non oggi o domani
VERO in ogni caso che siamo vicini a ripartire e beccare il minimo perfetto è impossibile

grazie x i complimenti! vero anke questo... ke mi aspetterei tranquillamente un T-2 lingua di accumulazione x riportare gli indicatori del T-1 e del tracy in posizione... certo è ke a vendere da qui sarei un pollo adesso... in fondo la condizione ideale x il long era sotto i 16250... bisognava solo crederci!
 

stopandgo79

Forumer storico
dovevano andarci prima se ci vanno ora finisce l intermedio

se manca un mensile a 20 gg è ancora possibile... magari 17000 tondi nn più... ma qualcosina in meno sì... certo è ke nn vendo proprio adesso! voglio tenere un attimo ecco... poi magari mi sbaglio e mi accappotto di brutto! nn lo so... ma kiudere anke il T+3 tutto di un fiato adesso... è cosa alla quale assegno poke probabilità...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo, ma all'Euro cos'è successo rispetto alla tua analisi di ieri? :mmmm:

niente cosa è cambiato?? non facciamo i furbi facendo passare cose non vere come se avessi detto chissa cosa . l analisi di eiri è qua e c'e scritto

"Sempre T+1 , 1.3464 sarebbe un target nel caso fosse il 2° t+1 ma se come dicono invece gli indicatori anche la partenza di un T+2 potremmo andare ancora qualcosina sopra, non credo possano superare il amx precedente magari rimarranno qualche giorno intorno a questi livelli e poi ridiscendere"
quindi un target era 1.3467 hanno fatto 1.3430 lontanissimo dal target , poi c'è scritto che cmq è iniziato un T+2 quindi POTEVANO ANCHE ANDARE PIU SU ma in quel caso non avrebbero cmq rotto il max precedente e infine CMQ SAREBBERO RIDISCESI,
Ora se mi contesti il fatto che potevo scrivere qualcosa anticipando questa eventuale discesa guardando il tracy. bhe questo è vero , ma se voi mi trovate qualcuno che vi fà analisi tutti i giorni e di continuo di
STOX, FIB, SP500, BUND, EURO E UNICREDIT, +ogni 15 giorni circa GENERALI FIAT E ENI ,bhe se lo trovate fatemi un fischio :ciao:

EURO 1ª analisi ciclica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto