Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 27 Febbraio Abbiamo probabilmente terminato ieri sera un T-3  o giornaliero , abbiamo detto ieri che probabilmente è iniziato un T-1 quindi direi di attendere che crei
.
.
Leo, buongiorno. In base alla tua esperienza ed alle cose che sai, l'emanazione di un divieto di short deve essere fatto necessariamente da un gg per i successivi o (teoricamente) potrebbe essere fatto anche DURANTE la giornata? nn parlo di sospensione dei titoli, ma di divieto di sh per un periodo stabilito. Mi son posto la questione, è solo teoria ma chiedo a voi che sicuramente sapete la risposta.
Grazie, ciao.
per il 4 marzo avrei tra le 14.30 e le 15.30...altrimenti l'open del 5...che andrebbe a braccetto con le tue 17 del 4.....non sono quei 30 minuti in + o in -....
vediamo in corso d'opera.....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 27 Febbraio Sullo Stox dovremmo essere pio o meno nella stessa situazione del fib con un T-1 che è terminato , l unica differenza sembrerebbe che iniziato
per il 4 marzo avrei tra le 14.30 e le 15.30...altrimenti l'open del 5...che andrebbe a braccetto con le tue 17 del 4.....non sono quei 30 minuti in + o in -....
vediamo in corso d'opera.....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 27 Febbraio Vediamo alcune cose che non quadrano , la discesa fatta è stata perfetta andando praticamente sul target che avevo dato giorni indietro , ora però
Ciao Enrico ti dico la mia,per me un overstock di info equivale a nessuna info,io prendo i punti topici, per me il 4/3 potrbbe finire il tracy di conseguenza è un punto di possibile accelerazione/set up