Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi dico una cosa stamane magari apre gli occhi a qualcuno.
il 99% di chi gioca o giochicchia in borsa oggi e ieri si sta ancora domandando e cercando dove shortare se non è entrato prima o uscito troppo presto
io sto facendo il contrario da ieri sto cercando dove COMPRARE questa è la differenza , i cicli centrano poco , io ho lasciato solo un 25% short del portafoglio ed ho gia qualcosina long su GIUGNO e sto cercando il punto dove inserirci un altro 25% :lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Vi dico una cosa stamane magari apre gli occhi a qualcuno.
il 99% di chi gioca o giochicchia in borsa oggi e ieri si sta ancora domandando e cercando dove shortare se non è entrato prima o uscito troppo presto
io sto facendo il contrario da ieri sto cercando dove COMPRARE questa è la differenza , i cicli centrano poco , io ho lasciato solo un 25% short del portafoglio ed ho gia qualcosina long su GIUGNO e sto cercando il punto dove inserirci un altro 25% :lol::lol:
.
.
Leo, tu lavori con le opzioni. Con gli etf è più complicato seguire qst strategia (a livello operativo); per cui io come sai ti leggo sempre ma mi son creato una mia strategia perchè gli strumenti che uso io sono diversi (ma la tua lettura per me è fondamentale).
Aggiungo anche che se ti gira contro il market tu sai come venirne fuori, un altro....hemmm...mi sa di no! Differenza non da poco.!
Ciao e grazie SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto