Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno a tutti. TRENO l"altro giorno parlava che mancava una lingua. speriamo che sia questa e si sia fermata li e riparta. scusa al padrone di casa se ho nominato il parere di qualcun altro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 4 Marzo Erano 2 i minimi del T+1 A o B quindi o finiva su A1 o Su B1 , ora si vede bene che pur avendo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 4 Marzo Aspettiamo il segnale sul T-2 e daremo per terminato anche il t-1 poi vedremo dove vogliono andare , anche se come ho scritto stamane una
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 4 Marzo Aspettiamo il segnale sul T-2 e daremo per terminato anche il t-1 poi vedremo dove vogliono andare , anche se come ho scritto stamane una