Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
Ormai il concetto di lingua andrebbe rinominato in "ultima spiaggia" quando inizio a leggere di lingue e doppi min mi viene subito la tentazione del "nastro isolante" sul tasto BUY
 

hobbell

Guest
ammiratore neofita

ciao Buck ti seguo da molti mesi nel tentativo di imparare il tuo modus operandi essendo un neofita. Secondo te è una finta di movimento rialzista quello in atto dalle 10.30 circa ? arrivo previsto sui 16.750 circa ? per poi ripiombare giù per acchiappare qualche nuovo pollo ? grazie. ti seguo con ammirazione e rispetto......:up:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 4 Marzo
Aspettiamo il segnale sul T-2 e daremo per terminato anche il t-1 poi vedremo dove vogliono andare , anche se come ho scritto stamane una
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck ti seguo da molti mesi nel tentativo di imparare il tuo modus operandi essendo un neofita. Secondo te è una finta di movimento rialzista quello in atto dalle 10.30 circa ? arrivo previsto sui 16.750 circa ? per poi ripiombare giù per acchiappare qualche nuovo pollo ? grazie. ti seguo con ammirazione e rispetto......:up:

Ti giro la domanda " secondo te è importante ai fini del trading sapere se è una finta o no?" secondo me no . Puo essere utile a chi fa neanche intraday direi quasi scalping , quindi non è il mio campo, posso dirti che se non supera 15715 potrebbero anche ridiscendere subito ma secondo me quello che devi chiederti è" risk/reward dell operazione che vorresti fare in base a se è una finta o no
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto