Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Studiando le opzioni ho letto che le opzioni sull'indice FTSE MIB, che sono di tipo europeo, sono esercitabili solo alla scadenza; cioè significa che se io compro una call su indice ftse mib strike 17500 scadenza 21/06/2013 la posso vendere solo il 21/06/2013? E se l'indice a maggio dovesse arrivare a 18000 io la call non posso venderla? C'è qualche anima pia che mi può dare delle delucidazioni in merito? grazie:bow::bow::bow:

esercitabili non significa scambiabili.......le puoi comprare e vendere quando vuoi prima della scadenza!

Grazie.

Certo che gli addetti delle banche non capiscono proprio niente di questo mondo, infatti prima di chiedere informazioni qui sul thread ho chiesto informazioni alla banca la quale mi ha risposto che le devo obbligatoriamente tenere in portafoglio fino alla scadenza, e solo alla scadenza le posso vendere.

Mha :mmmm:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie.

Certo che gli addetti delle banche non capiscono proprio niente di questo mondo, infatti prima di chiedere informazioni qui sul thread ho chiesto informazioni alla banca la quale mi ha risposto che le devo obbligatoriamente tenere in portafoglio fino alla scadenza, e solo alla scadenza le posso vendere.

Mha :mmmm:

LOL :lol:
pensa come facciamo a vincere la guerra sull euro :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto