Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo il punto di controllo è 143,47? O come al solito non ho capito niente?:bow:
Grazie e buongiorno a tutti!:ciao:

Tecnicamente e mi riferisco al ciclo mensile se il minimo fatto è metà non devono salire sopra il massimo farlo puo significare 2 cose o una lingua andando a prendere i stop oppure sul minimo è iniziato anche un T+2 , il problema è che per iniziare un T+2 serve che gli indicatori siano messi nella giusta maniera per dire "inversione long sul T+2 o mensile" e ora non sono messi in quel modo quindi per me la cosa piu probabile è che sia solo metà di un ciclo Mensile con target intorno a 143.25/143.40 intorno li poco piu su non cambierebbe nulla.:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
tecnicamente e mi riferisco al ciclo mensile se il minimo fatto è metà non devono salire sopra il massimo farlo puo significare 2 cose o una lingua andando a prendere i stop oppure sul minimo è iniziato anche un t+2 , il problema è che per iniziare un t+2 serve che gli indicatori siano messi nella giusta maniera per dire "inversione long sul t+2 o mensile" e ora non sono messi in quel modo quindi per me la cosa piu probabile è che sia solo metà di un ciclo mensile con target intorno a 143.25/143.40 intorno li poco piu su non cambierebbe nulla.:ciao:

grazie
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,


EURUSD non sono indecisi............. e lasciano tracce sul sentiero :D
 

Allegati

  • EURO25.jpg
    EURO25.jpg
    511,2 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto