Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi Aggiornamenti Sicurezza
Avvisiamo che oggi, tra le 13:00 e le 14:00 provvederemo ad eseguire alcuni aggiornamenti di security sul forum. Ci scusiamo anticipatamente qualora dovessimo creare dei disagi.
Per quanto riguarda le medie triangolari mi potresti gentilmente spiegare perche' utilizzare la 25 50 125 anche perche' perche' mi ritrovo con la tua 256 (simile alla 233 di fibo)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 1ª analisi ciclica - 14 Marzo Analizziamo il tracy , iniziamo col dire che la rottura della trend potrebbe indicare che è iniziato un nuovo ciclo tracy e anche a quel
Complicarsi la vita è una passione di chi vuole analizzare il mercato con i cicli
da A a B sono 83 giorni da B a C 78 Giorni
da A alla freccia cioe dicembre e la lingua in salita 96 giorni .
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 14 Marzo T-2 per ora non ha nessun segnale di possibile inversione short quindi proseguiamo con questo scenario certo fà un certo effetto vedere il fib a
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 14 Marzo T-2...che stia già invertendo? potrebbe essere ma io finchè non vedo un segnale come dico io non se ne parla neanche se scendono con una
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 14 Marzo T-2 come per lo stox e il Fib sembra che siano intenzionati ad invertire short per terminarlo ma non c'è segnale ..come lo intendo io