Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo avendo rotto il minimo del Tracy perchè non entrare short su Unicredito? Non credo sia sbagliato il ragionamento..

fai quello che credi non spetta a me consigliarti .

Io parlo anche troppo e siamo vicini al momento che chiudo la bocca.
Una cosa però l ho capita cercate tutti di copiare cio che faccio io , ma ancora non avete capito eppure lo ripeto da qualche anno ,che è irripetibile perchè un metodo incastrato con altro o meglio con i cicli funziona per me perchè l ha partorito la mia mente il mio studio , quindi non servono 4 indicatori e un po di tempo eppure solo nell ultimo mese tra euro fib bund sp500 unicredit per non parlare di generali , non è stato mai sbagliato nulla, ma talmente intenti a copiare cio che faccio che neanche vi siete accorti delle volte che i segnali dati dagli indicatori non sono stati presi in considerazione e questo vi è sfuggito, chissa quel era il motivo
:ciao:
buona serata
 
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
Leo io non trado proprio Unicredito quindi non è che mi interessi molto! Era solo una considerazione che avendo rotto il minimo del Tracy precedente di regola è short--
Cmq grazie per la risposta :)
 

Stefle

Forumer storico
E' vero Leo, pero' una cosa soltanto, almeno un mio pensiero, forse la gente che ha avuto un corso con te riesce meglio a seguirti, agli altri sfugge qualcosa e magari non colgono tutti i dettagli. Allora per capire, cosa si fa? ci si confronta... e' vero tu hai ottimi segnali per me (e' sempre un mio pensiero) pero' se non si capisce bene cosa ci sta dietro e come sono stati creati la gente magari tracolla e non capisce... Poi se la gente chiede e da una propria opinione e' perche' vuole imparare e applicarsi. Come la vedi? Meglio no?


fai quello che credi non spetta a me consigliarti .

Io parlo anche troppo e siamo vicini al momento che chiudo la bocca.
Una cosa però l ho capita cercate tutti di copiare cio che faccio io , ma ancora non avete capito eppure lo ripeto da qualche anno ,che è irripetibile perchè un metodo incastrato con altro o meglio con i cicli funziona per me perchè l ha partorito la mia mente il mio studio , quindi non servono 4 indicatori e un po di tempo eppure solo nell ultimo mese tra euro fib bund sp500 unicredit per non parlare di generali , non è stato mai sbagliato nulla, ma talmente intenti a copiare cio che faccio che neanche vi siete accorti delle volte che i segnali dati dagli indicatori non sono stati presi in considerazione e questo vi è sfuggito, chissa quel era il motivo
:ciao:
buona serata
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
c'è sempre un modo ma si preferisce sempre parlare di qualcosa che fanno gli altri.
Shortati UCG e tra una settimana incassa , parole parole ma mai fatti.
Guarda come scende io non ci penso neanche 20 secondi a shortare .

Buon week end a tutti:ciao:

peccato per il trg long se nn erro 4,40 4,60. chissa dove andiamo!

stamattina ho chiuso vicino ai max. poi ero li che giocavo con le farfalle :) !! ora sono propenso ad andare in palestra! aspetto che salga un po su e poi shorto
 
Ultima modifica:

frangipane

Banned
fai quello che credi non spetta a me consigliarti .

Io parlo anche troppo e siamo vicini al momento che chiudo la bocca.
Una cosa però l ho capita cercate tutti di copiare cio che faccio io , ma ancora non avete capito eppure lo ripeto da qualche anno ,che è irripetibile perchè un metodo incastrato con altro o meglio con i cicli funziona per me perchè l ha partorito la mia mente il mio studio , quindi non servono 4 indicatori e un po di tempo eppure solo nell ultimo mese tra euro fib bund sp500 unicredit per non parlare di generali , non è stato mai sbagliato nulla, ma talmente intenti a copiare cio che faccio che neanche vi siete accorti delle volte che i segnali dati dagli indicatori non sono stati presi in considerazione e questo vi è sfuggito, chissa quel era il motivo
:ciao:
buona serata
...finalmente il blog solo a pagamento....?
 

icaro72

Forumer storico
Ma peccato che?
Andiamo proprio lì, anzi, aggiungerei, forse un po' più in alto
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    51,1 KB · Visite: 419
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto