Intermedio o C86 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma perche vi preoccupate di questo??
a livello di trading state in una botte di ferro , avete call su giugno con strike che il target minimo di arrivo anche nel aso sia un ciclo negativo , nel caso poi sia super negativo quando avremo segnale di inversione short e saranno ancora da queste parti chiderai le call in perdita sapendo che le put che inserirai avranno perlomeno un 2500/3000 punti dall entrata ci fai da 200 al 300% del totale investito .
Questo è il problema voi cercate di smenarvi in mezzo ai cicli se iniza T-1 o T+3 ma nella realta non avete la piu pallida idea della assimilazione Cicli+trading, figuriamoci se poi facciome la somma di
Cicli+trading+management
Ma senza i 3 non si va da nessuna parte.
.
.
Aggiungerei che il quadretto total black dipinto da leo è accaduto negli ultimi 50 T+3 meno del 10% di volte (tipologia super negativo).
Magari è qst una di quelle volte, può essere. Ma a tutt'oggi.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 28 Marzo
Ecco il segnale di inversione short sul T-2 ora non resta che attendere e che non scenda sotto 15000

.
.
Un uccellino mi dice.....che qualcuno attende qs T-2 alla sua naturale conclusione per ..... callare un 30% di risorse tratte dalla cantina???....sempre che le cose si sistemino nel verso nel quale è opportuno fare quella callata....altrimenti mica ce l'ha ordinato il primario, no?

Ciao Leo........:bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco questo è quello piu divertente nei cicli trovare divertendosi varie combinazioni con stesso arco temporale per aggiustare la ciclicita.
Guardate il grafico 1 mensile circa di raccordo partendo da SX poi 3 cicli + altri 3 cicli e finisce con 1 di raccordo , se riaprtono da queste parti SONO FANTASTICI:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck821.gif
    Buck821.gif
    106,3 KB · Visite: 198

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Un uccellino mi dice.....che qualcuno attende qs T-2 alla sua naturale conclusione per ..... callare un 30% di risorse tratte dalla cantina???....sempre che le cose si sistemino nel verso nel quale è opportuno fare quella callata....altrimenti mica ce l'ha ordinato il primario, no?

Ciao Leo........:bow:

Da qua non si calla nulla qualcosina l abbiamo messa ieri adesso per mettere qualcosa ancora serve una inversione long sul T+2 altrimenti si va alla metà con il portafoglòio messo come ora.
;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Da qua non si calla nulla qualcosina l abbiamo messa ieri adesso per mettere qualcosa ancora serve una inversione long sul T+2 altrimenti si va alla metà con il portafoglòio messo come ora.
;)
.
.
Eheheh------ed era quello che mi interessava sapere.
Mi pare di ricordare che sei esposto sul 70% del tuo tot da investire (vado a memoria..correggimi se ho detto una xxxata), e quindi la strategia è chiarissima.

BUONA e "santa" Pasqua....ciao a tutti!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto