Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
L'importante e' che ne sia convinto tu... se poi affermi e chiedi ad altri vuol dire che non sei convinto nemmeno tu, e questo potrebbe essere un problema (piu' che altro tuo)
Nn è roba mia,se no nn avrei chiesto pareri .ma visto che in borsa tutto è possibile.poteva essere un'altra visione o ... cazzata,tutto qui.Mha scusa tu sai già dove andranno. io purtroppo no:(
 

icaro72

Forumer storico
No. Pero' avevo intuito che quell'analisi veniva, diciamo cosi', da marte.... io son qui per imparare qualcosina tutti i giorni dalle analisi di Leo ma se voglio imparare da lui i rumori di fondo degli altri non li sto ad ascoltare. ogni tanto posto qualcosa di mio ma proprio per vedere se son cosi' fuori o meno
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
No. Pero' avevo intuito che quell'analisi veniva, diciamo cosi', da marte.... io son qui per imparare qualcosina tutti i giorni dalle analisi di Leo ma se voglio imparare da lui i rumori di fondo degli altri non li sto ad ascoltare. ogni tanto posto qualcosa di mio ma proprio per vedere se son cosi' fuori o meno
:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la mancata rottura dell’area 16300 ha determinato la discesa dei valori con violazione dei minimi precedenti, e attualmente è quella l’area da considerare per la ripartenza del t+3.
Siamo alla 88a candela dal minimo del 16.11.2012, qualora volessimo considerare questa fase ancora nel vecchio t+3; statisticamente sono un pò troppi per un unico t+3. Quindi, molto probabilmente, siamo nel 3° t+3 dell’annuale in corso che, qualora confermato, porterebbe alla chiusura dell’annuale stesso con altre 2-3 candele mensili per maggio-giugno…....é una cazzata??????

per ora sono soltanto VISIONI di concreto non c'è nulla :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto