Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Leo potresti dirmi se il mio ragionamento sul Fib ha un senso ciclico oppure è è una caxxata:
se il T-3 odierno superasse quello di ieri dunque>15200 allora farebbe partire un T-1 che a sua volta farebbe partire un T+1 ma oggi è anche partito un T-2 che andasse sopra al suo precedente cioè 15270 farebbe presupporre ad un T positivo e dunque anche partenza di un T+2.

grazie

Purtroppo io non ragiono in base ad una max rotto , penso che se leggi i miei articoli non troverai mai un ragionamento fatto in questo modo, il perchè è che lo ritengo non congruo perche di max rotti e dopo 2 minuti dire che è iniziato il tal ciclo e poi te li ritrovi sotto al minimo sono pieni i grafici, percio non sò che dirti .
:ciao:

Purtroppo io non ragiono in base ad una max rotto , penso che se leggi i miei articoli non troverai mai un ragionamento fatto in questo modo, il perchè è che lo ritengo non congruo perche di max rotti e dopo 2 minuti dire che è iniziato il tal ciclo e poi te li ritrovi sotto al minimo sono pieni i grafici, percio non sò che dirti .
:ciao:

però vista la rottura della trend il T-1 si può dare per partito e dunque anche il T+1 o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto