Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 4 Aprile Giocano , ma non ci caschiamo finche non c'è segnale sul T+1possono anche star qua altri 30 mesi io non compro l ultima trance per
Grazie Buck....nella mia testa da asino credo facciano una finta di rottura dei max...anche se dopo 5 figure e mezzo dal 13 febbraio un ritraccino sarebbe più che salutare
c'è rimasto oggi e domani poi se vogliono leggere pagano e le battute devono star attenti a farle in giro perche se le fanno non le fanno ad un nick name ma ad un nome e un cognome e credimi non è salutare perche anche se usi un nick chi di..dovere poi sa come rintracciare sia il nick che l ip e son dolori di pancia , ho imparato a mie spese che tutto va bene finche non ti toccano il portafoglio , quando cominci a pagare per le str.onzate che fai ..come ti girano le palle al senso inverso
c'è rimasto oggi e domani poi se vogliono leggere pagano e le battute devono star attenti a farle in giro perche se le fanno non le fanno ad un nick name ma ad un nome e un cognome e credimi non è salutare perche anche se usi un nick chi di..dovere poi sa come rintracciare sia il nick che l ip e son dolori di pancia , ho imparato a mie spese che tutto va bene finche non ti toccano il portafoglio , quando cominci a pagare per le str.onzate che fai ..come ti girano le palle al senso inverso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND Ciclo Mensile - 4 Aprile Siamo a 18 giorni dal minimo del T+2 quindi siamo verso i massimi del ciclo , però ..metodo ....quindi dobbiamo aspettare il segnale senza quello