Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo;). Anche l'indice (dopo il future ieri sera..)Estoxx ha superato vecchio max di 3044 che resisteva da fine 2009....

si ma io miu sono stabilito delle regole e i long li ho chiusi sul 3 settimanale a 3030 vogliono salire e chiudere un mensile in salita ? bene ne prendo atto vorra dire che chiudero lo shortino aperto e mi rimettero long , ma solo sul 4 ciclo settimanale TERMINATO non prima.
Cmq bella evoluzione da gennaio che ha vuto questo grafico:lol:
 

Allegati

  • BORSA_730.gif
    BORSA_730.gif
    63,2 KB · Visite: 131
  • BORSA_731.gif
    BORSA_731.gif
    119,5 KB · Visite: 121

visione

Forumer storico
:up: Si bravissimo!!!!Lo avevi ipotizzato mesi fa! Adesso sarebbe da pazzi pensare a una prosecuzione del rialzo a 3150:eek: e succ ch trim a 3000?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
Buck Deltazero da qui cosa possiamo mettere in piedi per chiusura mensile come opzioni?
Andiamo su scadenza marzo visto che sembrano voler allungare il brodo della discesa?
se volessimo sfruttare la prima MOB a 2950 come posizionarsi vendiamo 3150 e compriamo 2950? oppure 2900 e 3200?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti
Buck Deltazero da qui cosa possiamo mettere in piedi per chiusura mensile come opzioni?
Andiamo su scadenza marzo visto che sembrano voler allungare il brodo della discesa?
se volessimo sfruttare la prima MOB a 2950 come posizionarsi vendiamo 3150 e compriamo 2950? oppure 2900 e 3200?
Prima di fare una operazione bisogna prima sapere come e dove intervenire in caso di errore previsionale, se non sai questo è inutile che provi.
Poi ognuno ha una sua testa
ciao :ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Prima di fare una operazione bisogna prima sapere come e dove intervenire in caso di errore previsionale, se non sai questo è inutile che provi.
Poi ognuno ha una sua testa
ciao :ciao:

Leo provo a fare semplice una cosa complicata come le opzioni (ovvio devo imparare ancora molto ma io cerco di fare semplici conti della serva)
facciamo +1p3000/03 -2c3150
bene operazione praticamente in pari
poi ipotizziamo che mi sia sbagliato se andiamo sopra 3150 metto a copertura 2 future e continuo ad essere in pari se l'operazione è sbagliata rischio davvero poco altrimenti c'è il guadagno
illuminami dove sta l'errore please
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno.

Ipotesi: e se tracy si fosse chiuso a 6 giorni? questa possibilità c'è?

Grazie
 

Allegati

  • 309.gif
    309.gif
    29 KB · Visite: 125

cammello

Forumer storico
Leo provo a fare semplice una cosa complicata come le opzioni (ovvio devo imparare ancora molto ma io cerco di fare semplici conti della serva)
facciamo +1p3000/03 -2c3150
bene operazione praticamente in pari
poi ipotizziamo che mi sia sbagliato se andiamo sopra 3150 metto a copertura 2 future e continuo ad essere in pari se l'operazione è sbagliata rischio davvero poco altrimenti c'è il guadagno
illuminami dove sta l'errore please
che se iniza a ballare sui 3150 ti sveni in commissioni e slippage; poi la volta che cedi e non segui il ballo t'arriva la tranvata (non copri e sale oppure copri e scende a piombo)

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo provo a fare semplice una cosa complicata come le opzioni (ovvio devo imparare ancora molto ma io cerco di fare semplici conti della serva)
facciamo +1p3000/03 -2c3150
bene operazione praticamente in pari
poi ipotizziamo che mi sia sbagliato se andiamo sopra 3150 metto a copertura 2 future e continuo ad essere in pari se l'operazione è sbagliata rischio davvero poco altrimenti c'è il guadagno
illuminami dove sta l'errore please
Per me o per come guardo io le cose ci sono 2 errori, il 1 che io le farei 1 a 1 e non sbilanciata dalla parte venduta , 2 arrivano a 3170 e tu copri con 2 futures, bene improvvisamente girano e scendono a 3120 e fanno le scadenze li , a te ti hanno fatto un culo come un paiolo perche perdi 50 punti a futures senza guadagno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto