Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
I giornalieri sono 7 potevano essere 8 ma i 2Gg sono 4 per cui sul min di ieri è terminato il 3 settimanale.
Mo tutti a preoccuparsi :lol:
niente paura sul mensile il max puo esser raggiunto sul 4 settimanale cosa che ha fatto stamane il piu delle volte sul 1 ciclo giornaliero.
per cui per me il max o lo abbiamo fatto o gli diamo una ritoccatina, poi scendiamo e qui vediamo quanto.
A lvl soloare mensile il max minimo che potremmo toccare è 2855 non credo arriviamo li piu probabile i soliti 120/160 punti statistici di mensile ciclico in salita .
per cui sui 2900 propio dove sta la MOB che ho postato prima.
Io li ho posizionato le batterie :cool:
 

Allegati

  • BORSA_732.gif
    BORSA_732.gif
    65,6 KB · Visite: 125
  • BORSA_733.gif
    BORSA_733.gif
    50,2 KB · Visite: 103

Buck

Rudyyyyyyyyy
come excel non credo di aver dubbi con la rottura dello 0 da parte della velocita centrata e l incrocio al ribasso delle medie di riferimento su tradestation, diciamo che per una certezza che scendano manca solo la rottura della trend.
 

Allegati

  • BORSA_734.gif
    BORSA_734.gif
    92,2 KB · Visite: 109
  • BORSA_735.gif
    BORSA_735.gif
    95,1 KB · Visite: 113
  • BORSA_736.gif
    BORSA_736.gif
    70,8 KB · Visite: 119

Buck

Rudyyyyyyyyy
per quel che riguarda il mensili dovremmo esser messi come il 1 grafico per quel che riguarda il trimestre come il 2° grafico.
Questo vuol dire che finito il mensile faranno un altro max e cmq a lvl ciclico il trimestre non puo essere shortato fino alla rottura di quella trend, per cui io credo che il percorso e dove la romperanno sarà come lo zig zag che messo con le frecce.
 

Allegati

  • BORSA_737.gif
    BORSA_737.gif
    538,1 KB · Visite: 114
  • BORSA_738.gif
    BORSA_738.gif
    172,7 KB · Visite: 131

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Per me o per come guardo io le cose ci sono 2 errori, il 1 che io le farei 1 a 1 e non sbilanciata dalla parte venduta , 2 arrivano a 3170 e tu copri con 2 futures, bene improvvisamente girano e scendono a 3120 e fanno le scadenze li , a te ti hanno fatto un culo come un paiolo perche perdi 50 punti a futures senza guadagno.

non fa una piega però immagina se fossi stato short con 2 future da 3040 a 3170... il marrone arrivava ovunque :D :D :D
altrimenti facendo 1 a 1 con -1c3150 +1put2900 /03 e assumendosi il rischio della perdita con un mensile davanti potrebbero chiudere a 3200 e quindi si andrebbero a pagare 50 punti di stoxx invece di 160 se fossi short con 1 future
ovvio devo anche sapere in che % è sbagliata la mia analisi ciclica
altrimenti tu come avresti coperto un tale errore?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo per me possono fare il max
ancora entro la 54 barra contando dal minimo del 30 novembre
non so ma da qua non mi interessa e 4 giorni di discesa x finire il mensile mi sembrano pochi .
Poi su cicli a 3 mensili il max lo fa sulla 65 barra ma questo lo so io , ziga, svicolone, buck e leonardo :lol:
Prepara la padella che tra un po..Dentici
 

ErPantera

Forumer attivo
è come il risiko: il mio obiettivo è guadagna il 10% oppure distruggere le armate gialle :D :D

le armate long sono schierate a 2900 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto