Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo scusa ma l'eventuale altro massimo che target potrebbe avere ? grazie

Mi sono un pò perso......:rolleyes::rolleyes:

Dove siamo? nel 1^ o nel 3^ giornaliero dell'ultimo settimanale di questo secondo mensile?

Grazie infinite Buck per l'eventuale risposta:)

I tedeschi "fuori orario" mi pare abbiano superato il max dell'altro giorno sul future.:rolleyes:

Vorrei sapere se qualcuno in questo 3d ha letto e studiato qualcosa di J.Ehlers e può darmi una sua opinione?

Buongiorno
15gg , ancora short ;):lol:

Allegati

• BORSA_802.gif
    BORSA_802.gif
    58,8 KB · Visite: 159
  • BORSA_803.gif
    BORSA_803.gif
    82,6 KB · Visite: 126
Visto che non si riesce a capire dove è finito il settimanale, io conto i giornalieri con questo oscillatore un 15gg solitamente e per prassi ne fà 16, noi siamo al numero 10 per cui al + ne mancano 6.
ecco quando vedro scritto 16 allora mi rigiro long dove sono sono, a meno che si decidano a fare quello che devono e non spaccano i maroni.:lol::lol:

Allegati

• BORSA_804.gif
    BORSA_804.gif
    79,9 KB · Visite: 109
Buongiorno a tutti.
Ciao Leonardo. Mi presento: mi chiamo Antonio e ti seguo con enorme interesse.
Non posterò in quanto mi ritengo molto indietro, ma ti faccio i complimenti per la disponibilità.
Buon lavoro

Difficile aspettarsi un altro max in questo tracy? E poi giu a chiudere iltrim con ultimo tracy a ribasso. Negli ultimi 2 trim hanno fatto così mi pare

A dir la verità ne ho 2 di oscillatori creati in maniera diversa e questo me ne conta 9 :wall:, niente paura faccio come quello che ha al polso 2 orologi con 2 ore diverse uno dei 2 ci azzeccherà o faccio una media:lol:.
Io scherzo per farvi capire che non è importante come pensano tanti che contano o vogliono contare anche i minuti, basta sapere a lvl approssimativo dove veramente siamo, tra il 9 e il 10 imo giornaliero cmq nel 2 ciclo settimanlae del 2 ciclo a 15 giorni GIA IN DISCESA.
ecco perche il 1 grafico è il 15gg perche ad ora quello è come la bibbia.:cool:
:lol:

Allegati

• BORSA_805.gif
    BORSA_805.gif
    50,2 KB · Visite: 126
Difficile aspettarsi un altro max in questo tracy? E poi giu a chiudere iltrim con ultimo tracy a ribasso. Negli ultimi 2 trim hanno fatto così mi pare

L ho spiegato adesso , io sono short dal 9/2 e non mi interessa che succede a 16 giornalieri chiudo, a meno che non arrivino dove credo perlomeno 2900 di stox.
Lo posso fare perche cmq il mio limite di preoccupazione inizia a 3200 fino a li non perdo e non guadagno.
Io le dritte ve le do ma non è che posso farvi le operazioni :lol::lol::lol::lol:

Visto che non si riesce a capire dove è finito il settimanale, io conto i giornalieri con questo oscillatore un 15gg solitamente e per prassi ne fà 16, noi siamo al numero 10 per cui al + ne mancano 6.
ecco quando vedro scritto 16 allora mi rigiro long dove sono sono, a meno che si decidano a fare quello che devono e non spaccano i maroni.:lol::lol:
ciao Le'...sembrerebbe un t+1 composto da 3 cicli a 5 gg....

io molto banalmente...visto che ieri eravamo all ottavo..abbiamo fatto low e siam ripartiti fortini..considero li chiuso il 15gg
qst mattina c'era da aspettarsi il low del primo t-3, infatti low 22470 e su sparati a 22600 e passa
quindi siamo all interno del secondo giornaliero del quarto settimanale che chiudera' il mensile.....semplice semplice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto