Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il simpaticone di ieri che ci aveva detto di stare attenti all euro perche ci svuotavano il portafoglio aveva longato sul MAX un genio e con questa sono 4 le botte in testa che prende ..
Un mito , magari simpatico, ma di borsa non ci capisce una mazza :lol::lol::lol:
sicuro che tra un po tornerà con un altro nick :cool:

buck...se va veramente a 1.33......poi mi serve il tuo iban....x' "cio' che e' di cesare, e' di cesare" ;)

Mah... se è girato il trimestre, e con esso l'annuale, dovrebbe andare anche un bel po' sotto a quel valore. Certo non domani.

sull'euro c'era un'onda correttiva in abc classico dopo un'impulsiva in 5 onde. Tutte e due ben leggibili anche da un asino come me.
Oltre tutto la correttiva ha ritracciato esattamente il 61,8 dell'impulsiva.

A parte questo mi dici che minimo ti da la tua piatta sulla barra oraria delle 12 di ieri? (lo fai partire da li il giornaliero vero?)
1.3619

vi giuro che quando facciamo quelle domande o analisi che mandano in bestia Buck

mi sembra come quando ero a scuola :

fresurfer.:"allora professore in base a quello che ha detto il risultato dovrebbe essere 8"
prof:" No No nooooooooooooooo freesurfer ma è possibile che non capisci mai nullaaaa.............bastaaaaaaaaa..esci che è meglio"

:D

vi giuro che quando facciamo quelle domande o analisi che mandano in bestia Buck

mi sembra come quando ero a scuola :

fresurfer.:"allora professore in base a quello che ha detto il risultato dovrebbe essere 8"
prof:" No No nooooooooooooooo freesurfer ma è possibile che non capisci mai nullaaaa.............bastaaaaaaaaa..esci che è meglio"

:D

:wall::wall::wall: Colpa mia Free è che spesso per me è cosi semplice e logico che non mi rendo conto a volta che per chi magari legge è invece difficile da capire.
Mea Culpa:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto