Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metto anch'io qualche grafico.
In primo luogo, il 4 giorni, che non dà ancora segni di ribasso.
a me inizia a piegare verso il basso la media sta per incrociare verso giu, la velocità comincia ad andare verso lo 0 e si avvicina anche verso la trend.
Se devono finire questo mensile è ora che si diano una mossa.

Allegati

• BORSA_856.gif
    BORSA_856.gif
    54,2 KB · Visite: 125
Mentre per l intermedio , stiamo avvicinandoci alla trend e alla sua rottura , per cui possiamo ipotizzare 2 cose.
1° finsice il mensile entro 5/6 giorni circa e ripartono con uno nuovo, un massimo piu alto e dopo 8 giorni dalla partenza cominci il laterale per un altra settimana e poi si scende per finire il trimestre con i classici 15 giorni di discesa.
2°quello che riparte non è un nuovo mensile ma la solita Lingua di 15 giorni per cui salitella si gira subito e si scende per 10 giorni magari dopo aver fatto un doppio max.
P.S
Potremmo fare un max superiore anche nel 2° caso.
:ciao:

a me inizia a piegare verso il basso la media sta per incrociare verso giu, la velocità comincia ad andare verso lo 0 e si avvicina anche verso la trend.
Se devono finire questo mensile è ora che si diano una mossa.

a meno che non prenda corpo la 2°...che sinceramente mi piace di più.

Mi preoccupa l'obbligazionario, non ne vuol sapere di salire, anzi scende e questo si coniuga male con un azionario in procinto di scendere.

Dovremmo avere sempre i 2 livelli io credo che il piu probabile sia il numero 2 , perche cmq rimanere sopra il min del 15gg sulla chiusura di un mensile significa che c e un nuovo max in arrivo chissa magari 3150/3200 prima di scendere per finire il trimestre.

Allegati

• BORSA_861.gif
    BORSA_861.gif
    47,6 KB · Visite: 145
Sp500 siamo sul 3° giornaliero, vediamo se finalmente si decidono a lasciare qualche spicciolo sul piatto :lol:

Allegati

• BORSA_862.gif
    BORSA_862.gif
    39,2 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto