Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

per chi deve partire da zero con i cicli come me consiglio:

Grafici Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

da leggere attentamente in tutte le sue parti: didattica faq..ecc...

poi senza andare tanto lontano:

I Cicli e l?analisi Ciclica ? Parte 12--CSI Finanza partendo dalla prima puntata fino alla 12 di sabato.....

poi vedrete che va MOLTO meglio....parlo x esperienza personale...sono cambiato come trader quando ho iniziato a studiare come a scuola...tv spenta, radio spenta....ma vi assicuro che i risultati e i dindi poi arrivano...anche se oggi giorno continuo a imparare qualcosa.. poi riuscirci da solo e' una soddisfazione enorme....

poi cancello tutto...una grazie cmq a Leo!!!!

grazie, li ho trovati oggi e mi hanno dissipato il dubbio che avevo
:bow:

C

Mentre per l intermedio , stiamo avvicinandoci alla trend e alla sua rottura , per cui possiamo ipotizzare 2 cose.
1° finsice il mensile entro 5/6 giorni circa e ripartono con uno nuovo, un massimo piu alto e dopo 8 giorni dalla partenza cominci il laterale per un altra settimana e poi si scende per finire il trimestre con i classici 15 giorni di discesa.
2°quello che riparte non è un nuovo mensile ma la solita Lingua di 15 giorni per cui salitella si gira subito e si scende per 10 giorni magari dopo aver fatto un doppio max.
P.S
Potremmo fare un max superiore anche nel 2° caso.
:ciao:

Ciao Leo a me piace la seconda

ciao e buon lavoro

Allegati

• 1402.png
    1402.png
    51,4 KB · Visite: 144
  • 14021.png
    14021.png
    55,3 KB · Visite: 127
  • 14022.png
    14022.png
    42,9 KB · Visite: 100
  • 14023.png
    14023.png
    36,1 KB · Visite: 133
  • 14024.png
    14024.png
    60,7 KB · Visite: 131
Buongiorno
Giornaliero siamo nel 3 giornaliero dell ultimo settimanale del mensile in corso.:ciao:

Allegati

• BORSA_866.gif
    BORSA_866.gif
    45,7 KB · Visite: 135
4GG
Inizio segnali di discesa , il problema è se scenderanno o no .
Io dico di si sopratutto se il minimo che ho individuato è giusto , allora sicuro che scendono sotto il min a 2990

Allegati

• BORSA_867.gif
    BORSA_867.gif
    65,2 KB · Visite: 134
Mensile , ancora non è chiaramente riniziato anche se si sta girando verso il lato della ripartenza, ma prima per me devono arrivare sulla trend. dove ho posizionato la freccia.
Gli rimangono 4 max 5 giorni.
Per chi ha i short tra 4 o 5 giorni anche se sono fermi qua bisogna cmq chiudere

Allegati

• BORSA_868.gif
    BORSA_868.gif
    81,6 KB · Visite: 160
Mensile , ancora non è chiaramente riniziato anche se si sta girando verso il lato della ripartenza, ma prima per me devono arrivare sulla trend. dove ho posizionato la freccia.
Gli rimangono 4 max 5 giorni.
Per chi ha i short tra 4 o 5 giorni anche se sono fermi qua bisogna cmq chiudere

Ciao....venerdi come short deadline? Stiano dove stiano....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto