Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che 2 palle, azzo io non capisco se non garba quello che scrive e come lo scrive il LEO cambiate canale andate da un'altra parte.

LEO apri il blog fà presto che ogni volta sui forum finisce sempre così.

mandi mandi

...concordo! in rete ce ne sono tanti di blog che parlano di cicli, ma buck e l'unico che quà e là semina "regolette" e "segreti" che fanno poi la differenza e che nessun altro dirà mai....:)
Beh, non a caso e' uno dei pochissimi trader professionisti in circolazione da piu' di 10 anni e lo dico per qualche intervento infelice di partecipanti al 3d fatti in passato: ma cosa qazzo c'e' da criticare????? non mi pare ce ne siano tanti altri che postano 100 grafici a settimana e relativi commenti ASSOLUTAMENTE GRATIS:up:. Cmnq spero che Argema riesca velocemente a blindarlo come lui ha giustamente chiesto.

guarda parli di educazione, bene ma tu o altri ne avete per me?
Scrivo 30 post al giorno, spiego di tutto cio che ho imparato in 12 anni che studio i cicli e non vi basta mai , in + devo ragionare per me e capire come comportarmi con il mercato.
Questa sarebbe invece la tua di educazione?
Scrivo 10 volte al giorno di cercare di crearsi una startegia ecc ecc e tu che fai parli di operatività?
Se io ci azzecco 10 volte su 10 e poi una mattina mi rompo le palle di scrivere tu che fai? sarà meglio che invece di prendere l operatività cerchi o cercate di imparare qualcosa di meglio che il solo DIO DENARO?
Perche da quello che capisco nei vostri interventi è questo e solo questo che interessa e con il tuo post è come se ci hai messo una pietra tombale.

Buck lascia perdere.

Hai tutte le ragioni per incazzarti e preferisco molto una persona diretta che si incazza e anche risponde male piuttosto che una persona falsa o ipocrita.

Grazie di tutto e continua a postare se vuoi che sei una grande scuola per tutti.:up:

P.S.: non è che si può pretendere che Buck ci faccia delle lezioni personalizzate gratis mentre deve farsi anche le cose sue o no? Io sinceramente mi incazzerei come lui anzi credo di più.

Grazie Leonardo

Attenzione all euro, ha incrociato al rialzo le medie del settimanale per cui per me li è finito fino a prova contraria il mensile.
Non è detto che salga ininterrottamente potrebbe anche essere un solo altro 15 giorni per poi finire il trimestre in discesa , questo non lo sappiamo.

Allegati

• BORSA_919.gif
    BORSA_919.gif
    96,3 KB · Visite: 118
a Leooooooooooooo...ma sempre a litigare? :D :D
sta buono e metti all'inizio del 3d un po' di materiale di studio...così meno persone ti rompono e meno vaff..dispensi durante il giorno :D :D

Beh, se è per questo io ho provato ad intervenire tre volte nei due thread che parlavano di futursimile per cercar di capirci qualcosa ed ho ricevuto solo una risposta da te, e te ne rendo merito.
Per il resto, nonostante conosca un pò la materia delle opzioni non sono mai riuscito a capire il filo logico. E' stato chiesto di mettere un grafico, ne sono stati messi due, uno il contrario dell'altro senza riuscire a capire quale dei due era giusto. Ho dato una mia interpretazione cercando conferma e smentita ma niente. Sinceramente ci son rimasto un pò perplesso anche perchè sembra più un dialogo chiuso fra vecchi amici di forum ma tant'è qua nessuno è in dovere di fare o non fare niente per cui faccio come quello che la prende come gliela danno. :)

P.s.: fra un pò cancello che anche questo c'entra poco con il thread.
se ti puo interessare ti dico perche un futsimile si sposa bene come concetto con i cicli.
Parto dal presupposto di sapere cosa fara il mercato in quel caso costruire una strategia fut simile +c-p otm ci permette di prendere dei livelli di prezzo dove sappiamo che come tempo è impossibile arrivarci, esempio nella salita il limite giusto era stato sul 1 mensile 2650 e in seguito 2750 questo perche la rottura di quel livello precludeva una discesa di diversi mesi facendo andare i cicli in negativo , ora era chiaro perlomeno per me che 3200 prima cmq di una chiusura di ciclo intermedio era quasi impossibile, per delle semplici ragioni , nei trimestri super positivi la statistica mi dice che la salita maggiore si ottiene sul 2 ciclo mensile e che al massimo sono sui 600 punti stox , partendo da 2630 +600 siamo a 3230 ecco quello sarebbe il max ottenibile da questo trimestre
per cui quando ho visto che l intermedio comincia cmq a girare al ribasso o si avvia un tg di put venduta lassu crea patema d animo 0.
p.s.
QUESTA è UNA STRATEGIA.
ORa non è che sia semplicissima portarla a termine ci vuole analisi ciclica , statistiche sia cicliche che solari.
PEro con applicazione si puo raggiungere senza incazzarsi col PErche
Dovrei scrivere tutto passo passo.
Leonardo:ciao:

Sono stremato dalla fatica, ma vorrei intervenire su questo thread.
Dico solamente una cosa: dare tanto comporta fatica, ed occorrerebbe prestare una grande attenzione nel cercare di non affaticare ulteriormente chi sta dando tanto. Come?
Cercando di fare il meno domande possibile, ovvero sforzandosi di leggere .. che certe volte viene l'esasperazione a rispondere per 10 volte la stessa cosa, cercando di non scrivere post di 1 pagina, io stesso soffoco nel vedere cose scritte molto lunghe, e per ultimo nel non avere minimamente alcuna pretesa nei confronti di chi sta dando. Quest'ultimo punto è fondamentale, ed invece vedo che ogni tanto scappa fuori sta pretesa, e non va bene per niente.
Scapperebbero fuori anche e me i santi al posto di Leo. :)

Parlano tutti di Unicredit cosi mi son detto meglio dargli un occhiata magari i bancari son messi differentemente , bhe il C86 mi sembra inizi ad invertire, non è che siamo sul max?
Chi puo dirlo:lol:
Buon Pranzo:ciao:

Allegati

• BORSA_922.gif
    BORSA_922.gif
    100,4 KB · Visite: 190
Sono stremato dalla fatica, ma vorrei intervenire su questo thread.
Dico solamente una cosa: dare tanto comporta fatica, ed occorrerebbe prestare una grande attenzione nel cercare di non affaticare ulteriormente chi sta dando tanto. Come?
Cercando di fare il meno domande possibile, ovvero sforzandosi di leggere .. che certe volte viene l'esasperazione a rispondere per 10 volte la stessa cosa, cercando di non scrivere post di 1 pagina, io stesso soffoco nel vedere cose scritte molto lunghe, e per ultimo nel non avere minimamente alcuna pretesa nei confronti di chi sta dando. Quest'ultimo punto è fondamentale, ed invece vedo che ogni tanto scappa fuori sta pretesa, e non va bene per niente.
Scapperebbero fuori anche e me i santi al posto di Leo. :)
Giorno Capo , anche lei qualche Domanda? :lol::lol::lol:
Vabbe Argerma , l importante è che si capisca che alle volte qualche parola scappa , nel fare tanti post succede di lasciarsi un po andare speriamo , continui tutto nel miglior modo , in fin dei conti scrivo perche cerco di dare un contributo cosa che su un forum dovrebbe accadere.
Ciao
Buon PRanzo
Leonardo

Parlano tutti di Unicredit cosi mi son detto meglio dargli un occhiata magari i bancari son messi differentemente , bhe il C86 mi sembra inizi ad invertire, non è che siamo sul max?
Chi puo dirlo:lol:
Buon Pranzo:ciao:

...anche a me risultano indicatori volumetrici in netta divergenza negativa...anche se di medio quelle due spinte blu dicono ancora long....

1297858934unicredit.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto