Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo un tuo post dove dicevi che a volte capita nei cicli trim da 86gg che il max si formi alla 65 candela daily (se non ricordo male....). Sarebbe 1 o 2 marzo...Speriamo ancora in minimo 2 mensile per martedi 22 da cui rilongare

Buongiorno a tutti :ciao:
una domanda per le volpi grige :lol:: non sarebbe preferibile (+ profittevole) shortare l'indice che ha dimostrato una minor forza relativa ultimamente? dax al posto dello stoxx in concreto? E' un prb di liquidità sulle opz?
azie:)

Ricordo un tuo post dove dicevi che a volte capita nei cicli trim da 86gg che il max si formi alla 65 candela daily (se non ricordo male....). Sarebbe 1 o 2 marzo...Speriamo ancora in minimo 2 mensile per martedi 22 da cui rilongare
Io credo che non longherò piu fino alla fine del trimestre sono stato long da 2650 fino a 3035 bastano, non me la sento di rischiare per un po di punti che facciano solo un 15 giorni e mi ritrovi cornuto e mazziato, probabilmente su questo minimo andro flat per qualche giorno e se saliranno riapriro man mano short fino alla fine del trimestre

Buongiorno a tutti :ciao:
una domanda per le volpi grige :lol:: non sarebbe preferibile (+ profittevole) shortare l'indice che ha dimostrato una minor forza relativa ultimamente? dax al posto dello stoxx in concreto? E' un prb di liquidità sulle opz?
azie:)
si sicuramente è cosi ma io sullo stox per ora ho tutte le statistiche possibili di 6 anni per cui per ora il dax lo lascio da aprte.
Quando avro completato tutte le statistiche sul dax probabile passerò a lui

Sempre perche siamo senza far niente.
Ammettiamo che fosse un trimestre con 3 mensile da cosa è giustificato il fatto che si shorta cmq gia sul 2 mensile.
Guardiamo i c86 del 2009.
sul numero 1 è il max del 2 ciclo mesile sulla freccia rossa 80 punti sopra quel max del 3° mensile e poi giu di 250 punti,
altro c86 sul 2 max del 2° mensile poi su di 55 punti sulla freccia rossa max del 3 mensile e poi giu di 230 punti.
Per cui che fanno salgono da qua di altri 70 punti bene andranno col 3 mensile a 3120 circa poi cmq sempre verso 2850 dovranno andare.;)
p.s.
se poi volete togliervi la curiosita quel secondo ciclo C86 il ciclo dove il max è stato fatto con piu giorni 71 piu di quello non esiste.
Fate vobis
grazie mille, molto interessanti questi post didattici nei momenti di stanca, speriamo che sul blog ce ne siano parecchi, sono molti utilii per ragionare.
....e poi, riguardo a quei 71 giorni di massimo, ho notato che in fondo alle domande rispondi praticamente sempre, anche se a volte non subito...
:up:

MF DJ News17/02/11 14.31.17 Usa: +25.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 410.000

(precedente: -36.000 rispetto a settimana al 28 gennaio a
383.000; consenso: 400.000)

Si ma non scendono nemmeno con i proiettili alla kriptonite...

Media incrociata manca la rottura della trend poi scendono

Allegati

• BORSA_968.gif
    BORSA_968.gif
    54,6 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto