Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche questo oscillatore fatto in casa :lol:
massimi con oscillatore sopra 1.20 minimi dentro a 0.80.
in tutti i casi io l ho cerchiati una volta dentro 1.20 non è che abbiano mai avuto spazio di manovra.

Allegati

• BORSA_957.gif
    BORSA_957.gif
    90,6 KB · Visite: 150
5 giornalieri finiti siamo nel 6° mancherebbe la fine del 6° e poi 7° e 8°
per cui fino a lunedi potrebbero allungare ma al max martedi

Allegati

• BORSA_959.gif
    BORSA_959.gif
    46,7 KB · Visite: 118
The market grinds higher, and the bears still call for tops. The most immediate is the double-double level of 1334 that we touched today - a double off the 667 bottom by the two-year anniversary. Bespoke notes that a double has happened only nine times since 1928, and The Big Picture adds that a double-double (a double within 2 years) has only happened two prior times: 1934 and 1937. After those double-doubles, those markets continued higher by another 35-40%, which would put this market back to to the 1550 level, a triple-top since 2000; after which those markets fell hard back down:

Allegati

• spx.jpg
    spx.jpg
    53,1 KB · Visite: 485
The market grinds higher, and the bears still call for tops. The most immediate is the double-double level of 1334 that we touched today - a double off the 667 bottom by the two-year anniversary. Bespoke notes that a double has happened only nine times since 1928, and The Big Picture adds that a double-double (a double within 2 years) has only happened two prior times: 1934 and 1937. After those double-doubles, those markets continued higher by another 35-40%, which would put this market back to to the 1550 level, a triple-top since 2000; after which those markets fell hard back down:

...............(ridiamo)................
traduzione con il traduttore
......................
sembra un messaggio Maya per il 2012
......................

Il mercato macina superiore, e gli orsi continuano a chiamare per piani. Il più immediato è il livello doppia-doppia del 1334 che abbiamo toccato oggi - una doppia via il fondo da 667 ° anniversario di due anni. Bespoke rileva che una doppia è successo solo nove volte dal 1928, e The Big Picture, che aggiunge una doppia-doppia (una matrimoniale entro 2 anni) è accaduto soltanto due volte precedenti: 1934 e 1937. Dopo quelle doppie-doppie, tali mercati ha continuato superiore di un altro 35-40%, che avrebbe messo questo mercato torna al livello 1550, un triplo-top dal 2000, dopo di che tali mercati è caduto giù duro:

Praticamente stavo pensando fino dentro al rettangolo quel movimento me l ero immaginato cosi, poi pero fatto come nelle freccie gialle.
Anche perche quando ripartono ed hanno spinta il max precedente sia settimanle che 4GG lo superano subito sul 1 ciclo a 4GG, invece erano rimasti sotto come da prassi e invece puff sparati su sulla 2 parte , a meno che non sia la tanto famosa lingua di bayer che piace tanto a migliorino:lol:

Allegati

• BORSA_960g.gif
    BORSA_960g.gif
    56,3 KB · Visite: 122
ciao Buck ......
l'SPX ha un ciclo di 20/22 giorni trade, che sarebbe un mesile e dovrebbe chiudersi verso fine mese, se non tirano dritto anche questa volta.

Ma ,non ho mai seguito i cicli sul 15 giorni.

Vorrei chiederti se secondo tè quella del 10/02 sul FTSEMIB era la partenza del 15 giorni , del mesile o di entrambi

grazie in anticipo

che poi porterebbe se fosse una lingua a o 2944 o 2877
cmq è un..tanto per parlare visto che non ce una mazza da fare se non attendere l evolversi della situazione

Allegati

• BORSA_961.gif
    BORSA_961.gif
    50,8 KB · Visite: 114
ciao Buck ......
l'SPX ha un ciclo di 20/22 giorni trade, che sarebbe un mesile e dovrebbe chiudersi verso fine mese, se non tirano dritto anche questa volta.

Ma ,non ho mai seguito i cicli sul 15 giorni.

Vorrei chiederti se secondo tè quella del 10/02 sul FTSEMIB era la partenza del 15 giorni , del mesile o di entrambi

grazie in anticipo
guarda io conto molto semplice per me i cicli sono sempre divisi in 4 parti sul loro 2 volte superiore, non credo ai cicli a 3 e minchiate varie le lascio ai piu esperti.
Per cui io conto 4 settimanali per un mensile se allunga il mensile come alla fine del precedente trimestre se ne contano 6 per cui tutto il rumore in mezzo 15 giorni ecc non li calcolo.
Divido sempre il ciclo in 4 parti per cui nel caso guadassi , cosa che pero non faccio mai perche troppo piccoli e non faccio intraday , i cicli settimanali li dividerei in 4 cicli a 2gg .
per cui se il 10/2 ci sono 4 settimanali è finito un mensile di piu non so che dirti

guarda io conto molto semplice per me i cicli sono sempre divisi in 4 parti sul loro 2 volte superiore, non credo ai cicli a 3 e minchiate varie le lascio ai piu esperti.
Per cui io conto 4 settimanali per un mensile se allunga il mensile come alla fine del precedente trimestre se ne contano 6 per cui tutto il rumore in mezzo 15 giorni ecc non li calcolo.
Divido sempre il ciclo in 4 parti per cui nel caso guadassi , cosa che pero non faccio mai perche troppo piccoli e non faccio intraday , i cicli settimanali li dividerei in 4 cicli a 2gg .
per cui se il 10/2 ci sono 4 settimanali è finito un mensile di piu non so che dirti

Il grafico penso sia esplicativo,siamo a 3 e la linea blu del mensile ancora non è scesa bene sotto lo 0.
Se si guarda i numeri in blu del precedente si vede che conta 4 settimanali poi dove c e la freccia li lo calcolo chiuso , ma in quel caso la linea blu del mensile era ancora alta per cui era logico che allungasse completando il ciclo ancora superiore cioe l intermedio.
spero di farmi capire anche se scrivere non è come parlare.

Allegati

• BORSA_962.gif
    BORSA_962.gif
    96,5 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto