Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso chiederti, senza fretta, che pensi dell'xbear in base a quanto ho tirato fuori (il valore ftsemib riportato era oggi pomeriggio verso le 4)

1) 23.2.10 ftsemib 21.224, xbear 40,93
2) 22.7.10 ftsemib 20.694, xbear 35,32
3) 18.2.11 ftsemib 23.022, xbear 26,19

1&2) compri l'xbear il 23.2.10 e il 22.7.10 perdi un botto INVECE di guadagnare, ossia ftsemib perde il 3%, chi ha xbear non solo non guadagna il 7% ma perde oltre il 10%

2&3) ftsemib +11% e xbear -25%: ok ci sta

SAI PERCHE' tra 22.2.10 e 22.7.10 il prezzo di xbear ha fatto quella fine?

...ti spiego: son ladroni!!!!! massimo tenerlo 15 days è già tanto!
se leggi il contratto del prodotto cè scritto che ricalca la performance del mib al contrario con una differenza fra il 100% e il 50% e li stà la fregatura perchè fanno un po quello che vogliono..... e nei sali e scendi ti mangi tutto..... Stessa cosa anche per quello non in leva anche se in modo assai più contenuto.....:up::up:

.

Allegati

• 18021.png
    18021.png
    42,3 KB · Visite: 126
Sera.Per il cash mancherebbero 6 punti per il target di breve,battuto 1343,5 target 1349,50,speriamo li fanno tra poco così ci leviamo il pensiero:D
ciao carlo!
...ci hanno rotto los cojones :(
ho mediato ancora su questo ritracciamento che sta nella norma tra l'altro...era quello che aspettavo per questa figura
ora vediamo come va lunedi...;)

Allegati

• xbear.png
    xbear.png
    41 KB · Visite: 148
Io vado sempre a cerca di qualcosa che mi dica il contrario di quello che vedo e penso e poi come al solito trovo sempre le conferme.
Qua mi è di aiuto l indice nasdaq sta sul 3 ciclo mensile in divergenza.
Se avevo una certezza al 75% adesso ce l ho al 90% come tolgono il tappo fanno 15 giorni di discesa e terminano il trimestre.

Allegati

• nasdaq.gif
    nasdaq.gif
    354,4 KB · Visite: 137
Io quando ho dubbi su un ciclo qualunque esso sia passo al ciclo superiore ,
sicuramente trovo risposta, salgo di cicli finche non trovo cosa mi sta dicendo il grafico ma per le porcate non riesco a leggerlo alla perfezione.
Buona serata , stasera son di cucina, moglie tornata dall ufficio influenzata e Buck si diletta nella cena:lol::lol:
:ciao:

Io quando ho dubbi su un ciclo qualunque esso sia passo al ciclo superiore ,
sicuramente trovo risposta, salgo di cicli finche non trovo cosa mi sta dicendo il grafico ma per le porcate non riesco a leggerlo alla perfezione.
Buona serata , stasera son di cucina, moglie tornata dall ufficio influenzata e Buck si diletta nella cena:lol::lol:

Grazie di tutto e buona cena e auguri di pronta guarigione alla signora.

Buon weekend:)

Io vado sempre a cerca di qualcosa che mi dica il contrario di quello che vedo e penso e poi come al solito trovo sempre le conferme.
Qua mi è di aiuto l indice nasdaq sta sul 3 ciclo mensile in divergenza.
Se avevo una certezza al 75% adesso ce l ho al 90% come tolgono il tappo fanno 15 giorni di discesa e terminano il trimestre.

Grazie di tutto Buck.....
Una buona cenetta e un po di coccole e la mogliettina starà sicuramente meglio.....;)

Buona serata e buon w.e.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto