Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Multiple login detected from ww1040.

Other recognized logins for this user are:

  1. korem

Sono molto ma molto arrabiato. korem bannato a vita, il suo doppio nick bannato a vita. korem qui dentro è persona indesiderata. Se dovesse tornare provvederò a denunciarlo presso la polizia postale.

Se qualche vecchia conoscenza pensa di poter venire qui e pensare di farla franca fingendo di essere un nuovo arrivato, con lo scopo ben mirato di provocare altri utenti, sappia che qui non abbiamo scritto Giocondo in fronte e che anche se si collega tramite provider mobile, lo sgamiamo lo stesso.
Di monito per il futuro.
Argema ti ho scritto mp, se non ricevi scrivi tu ti spiego tutto
 

uno e trino

Forumer storico
Multiple login detected from ww1040.

Other recognized logins for this user are:

  1. korem

Sono molto ma molto arrabiato. korem bannato a vita, il suo doppio nick bannato a vita. korem qui dentro è persona indesiderata. Se dovesse tornare provvederò a denunciarlo presso la polizia postale.

Se qualche vecchia conoscenza pensa di poter venire qui e pensare di farla franca fingendo di essere un nuovo arrivato, con lo scopo ben mirato di provocare altri utenti, sappia che qui non abbiamo scritto Giocondo in fronte e che anche se si collega tramite provider mobile, lo sgamiamo lo stesso.
Di monito per il futuro.

Dimenticavo in merito a korem, mi sono registrato con questo nick per chiarire, ma lo voglio fare con te sarai tu a rendere pubbliche le miei spiegazioni diciamo che io ci sto ridendo sopra comunque attendo tuo msg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Argema ti ho scritto mp, se non ricevi scrivi tu ti spiego tutto

Dire che mi fai schifo è la parola piu carina che mi viene in mente, mi contatti anche in privato e poi ti comporti cosi, non ho parole, come dicevo ad Agerma mi capita di incazzarmi stavolta neanche mi incazzo mi viene solo da vomitare.
che persona Squallida, Agerma non ti riammette da nessuna parte perche se leggo solo il tuo nick o te con un altro nick,io smetto di scrivere qua o su blog o da qualsiasi altra parte.
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_1029.gif
    BORSA_1029.gif
    62,5 KB · Visite: 132

uno e trino

Forumer storico
Dire che mi fai schifo è la parola piu carina che mi viene in mente, mi contatti anche in privato e poi ti comporti cosi, non ho parole, come dicevo ad Agerma mi capita di incazzarmi stavolta neanche mi incazzo mi viene solo da vomitare.
che persona Squallida, Agerma non ti riammette da nessuna parte perche se leggo solo il tuo nick o te con un altro nick,io smetto di scrivere qua o su blog o da qualsiasi altra parte.
Leonardo

Leo, capisco tuo sfogo, ma se argema mi riattiva ti spiego tutto, non è come pensi anzi gradirei spiegartelo telefonicamente se mi dai recapito
 

todd

primo long il 10-09-2001
Sono molto ma molto arrabiato.

Uffa, ma se mi fate arrabbiare il capo mi trovo costretto ad intervenire anch'io! E quando si arrabbia lui... chiedete a Mister Oronzo Cana' :eek: :lol:

Intervengo per dire che mercoledi' ho aperto la mia prima posizione overnight per la chiusura del trimestre dopo 1 anno e mezzo. Periodo di pausa dovuta al lavoro e soprattutto ad una notevole inculata nel periodo estate-autunno 2009. Poi ho scoperto questo interessantissimo thread. Ieri ho visto tutta questa polemica e sapete cosa ho fatto? L'ho completamente ignorata e ho deciso di leggermi attentamente tutte le 600 e passa pagine. Mi sono messo li' con i grafici di STOX, FIB, S&P a cercare di capire e ho gia' scoperto alcuni miei errori. Sono a pagina 50, ora riprendo poi vado a leggere anche il thread "di la'". :maestro:

Mi stai facendo tornare la voglia di perdere un sacco di tempo dietro a queste cavolo di insulse barrette, maledetto Buck! :ihih:

Nel frattempo, riguardo ai provocatori, posso solo consigliarti come farebbe il tuo amico moralizzatore2: "battitene o belin!" :prr:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto