UN GRAZIE A TUTTI.
dopo aver fatto il faccendiere dentro casa oggi
ed aver visto e letto i vostri post dirò qualcosa che nessuno sà .
Ho cominciato a lavorare con i cicli nel 1998 , facevo ancora il rappresentante di materiali x ricambio x auto, son sempre uno che ha mirato al meglio,mi capito per caso un libro dopo un paio di anni , portavo mio figlio a fare gli esami di maturità, andati poi male , il libro si chiamava IL METODO TORREGGIANI,la cosa mi affascinò, anche se nel mio piccolo avevo gia cominciato ad operare in borsa con qualche Azione,per motivi che non sto qua ad elencare , Il lavoro era redditizio ma non sufficiente per quello che io volevo,per cui iniziai ad avere colloqui telefonici con Giuseppe (torreggiani)il quale all epoca ti spiegava per filo e per segno tutti i vari meccanismi dei cicli al telefono li mi spiego
cosa erano e perche dei cicli, cominciai ad utilizzare dei software che tanti non sanno nenche esitono , Pitagora e oscilla, da li cominciai a cercare qualcosa dopo aver capito i cicli che mi permettesse di guadagnare, scoprii, tradestation ee con gli insegnamenti di torreggiani a crearmi qualcosa che mi facesse smettere quel ***** di lavoro da rappresentante.
Non è stato facile cio speso anni di vita guadagnando anche bene, ma la cosa principale è quello che ho capito dei cicli non merito mio ma di Giuseppe.
Se oggi riesco ad avere un autontrollo lo devo solo a lui, per guadagnare poi ci ho messo del mio con studiare easylanguage , opzioni e tate altre cose non meno excel e come programmare cio che voglio ..capire.
Ecco perche quando trovo 1 coglione mi girano le scatole, so io quanto e quanto lavoro c e sotto e qunato sacrificio è costato alle persone che mi sono vicine.
Per cui se pensate che sia un ipocrita , lo accetto ognuno è libero di pensare cosa meglio crede per lui, ma non insultatemi con stupidagini , mi manda in bestia perche so cosa ha dovuto sopportare per anni la mia famiglia e io sono passionale , toccatemi tutto ma non la mia famiglia r il mettere in dubbio quello a cui io credo e come dare un calcio a quello a cui tengo di piu.
Prendetelo come un presentarsi o come ad uno sfogo la differenz x me è 0.
Leonardo