Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, per te è troppo azzardato ipotizzare un target di stok per chiusura intermedio in zona 2750, lì dove c'è la freccia?
Sarebbero 200 e passa punti da qua, e oltre 300 dal max fatto

PS Ho letto che hai avuto qualche problemino, i miei migliori auguri che tutto si sistemi per il verso giusto, ciao
Potrebbe non sarebbe la fine del mondo, ma non mi tornano i conti a me andrebbe intorno a 2800, ma usi MT4? perche quelli sono cfd e non futures differiscono sempre qualcosa dal prezzo.
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Potrebbe non sarebbe la fine del mondo, ma non mi tornano i conti a me andrebbe intorno a 2800, ma usi MT4? perche quelli sono cfd e non futures differiscono sempre qualcosa dal prezzo.

si è fatto su mt4, lo so che son cfd e qualche tik di differenza c'è sempre, di questo ne son consapevole.
Infatti te lo ho chiesto apposta perchè anche a me veniva un tg tra 2800 e 2830 perchè ho visto che di media fanno circa 250 tik per la chiusura intermedio
Diciamo che se vanno là, potrebbe essere la trappola per incastrare gli short e ripartire per i 3300, vedremo
Grazie comunque, ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
scusate prendo spunto dal grafico di traderitalicus:

la sequenza dei int. è +++ e il prossimo potrebbe essere + o -

mentre la sequenza sul fituso è +-+
quindi il prossimo dovrebbe essere - per regola................
- vorrebbe dire soltanto che dovrebbe kiudere ad un valore inferiore a quello della kiusura di questo in corso e ciò non implica che non possa andare sopra al max segnato in questo intermedio............

quante boiate ho scritto??


1298634915129863318679jkl.jpg
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
scusate prendo spunto dal grafico di traderitalicus:

la sequenza dei int. è +++ e il prossimo potrebbe essere + o -

mentre la sequenza sul fituso è +-+
quindi il prossimo dovrebbe essere - per regola................
- vorrebbe dire soltanto che dovrebbe kiudere ad un valore inferiore a quello della kiusura di questo in corso e ciò non implica che non possa andare sopra al max segnato in questo intermedio............

quante boiate ho scritto??


1298634915129863318679jkl.jpg

Boh io sinceramente coi + e - c'ò mai capito na mazza
potrebbe essere, se il prossimo è l'intermedio che chiude l'annuale, ma non è mica detto che non possa fare dei max più alti, no?

Forse stavolta le ho scritte io le boiate:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Iniziato a mettere dentro qualcosa short , con molta calma.
Sta girando il giornaliero e chiuderà anche il 2GG per cui , non è che ho la palla di vetro per cui ..e se venissero giu da qua? rimarrei fuori , per cui qualcosina l ho appoggiata.
;)
 

Allegati

  • BORSA_1142.gif
    BORSA_1142.gif
    55,6 KB · Visite: 185

kenshiro

Forumer attivo
Ciao a tutti

ciao leo spero i tuoi problemi siano risolti

Questa l'ipotesi che sto seguendo
 

Allegati

  • 25021.png
    25021.png
    32,1 KB · Visite: 551
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto