Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck, per te è troppo azzardato ipotizzare un target di stok per chiusura intermedio in zona 2750, lì dove c'è la freccia?
Sarebbero 200 e passa punti da qua, e oltre 300 dal max fatto

PS Ho letto che hai avuto qualche problemino, i miei migliori auguri che tutto si sistemi per il verso giusto, ciao
Potrebbe non sarebbe la fine del mondo, ma non mi tornano i conti a me andrebbe intorno a 2800, ma usi MT4? perche quelli sono cfd e non futures differiscono sempre qualcosa dal prezzo.

Potrebbe non sarebbe la fine del mondo, ma non mi tornano i conti a me andrebbe intorno a 2800, ma usi MT4? perche quelli sono cfd e non futures differiscono sempre qualcosa dal prezzo.

si è fatto su mt4, lo so che son cfd e qualche tik di differenza c'è sempre, di questo ne son consapevole.
Infatti te lo ho chiesto apposta perchè anche a me veniva un tg tra 2800 e 2830 perchè ho visto che di media fanno circa 250 tik per la chiusura intermedio
Diciamo che se vanno là, potrebbe essere la trappola per incastrare gli short e ripartire per i 3300, vedremo
Grazie comunque, ciao

scusate prendo spunto dal grafico di traderitalicus:

la sequenza dei int. è +++ e il prossimo potrebbe essere + o -

mentre la sequenza sul fituso è +-+
quindi il prossimo dovrebbe essere - per regola................
- vorrebbe dire soltanto che dovrebbe kiudere ad un valore inferiore a quello della kiusura di questo in corso e ciò non implica che non possa andare sopra al max segnato in questo intermedio............

quante boiate ho scritto??

1298634915129863318679jkl.jpg

scusate prendo spunto dal grafico di traderitalicus:

la sequenza dei int. è +++ e il prossimo potrebbe essere + o -

mentre la sequenza sul fituso è +-+
quindi il prossimo dovrebbe essere - per regola................
- vorrebbe dire soltanto che dovrebbe kiudere ad un valore inferiore a quello della kiusura di questo in corso e ciò non implica che non possa andare sopra al max segnato in questo intermedio............

quante boiate ho scritto??

1298634915129863318679jkl.jpg

Boh io sinceramente coi + e - c'ò mai capito na mazza
potrebbe essere, se il prossimo è l'intermedio che chiude l'annuale, ma non è mica detto che non possa fare dei max più alti, no?

Forse stavolta le ho scritte io le boiate:D

Iniziato a mettere dentro qualcosa short , con molta calma.
Sta girando il giornaliero e chiuderà anche il 2GG per cui , non è che ho la palla di vetro per cui ..e se venissero giu da qua? rimarrei fuori , per cui qualcosina l ho appoggiata.
;)

Allegati

• BORSA_1142.gif
    BORSA_1142.gif
    55,6 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto