Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
ciao Free, e che target ti sei posto? i 22300-22350 sull'incrocio della 21 e 9 o anche tu pensi ad un ritorno se nn sui max, almeno in area 22800-22900?

il target che ho è quello messo nel grafico..............

intorno ai 22500.......ma sai come sono fatto , sono un follower del cavolo:D............quindi valuto step by step

avevo queste quote: 22036, 22298, 22503 e a proseguire

per ora siamo sul secondo target.

p.s.

Non potete capire quanto mi stiano aiutando le analisi di Leo
quindi

LEO grazie!:up::)
 

Air_action

Forumer attivo
il target che ho è quello messo nel grafico..............

intorno ai 22500.......ma sai come sono fatto , sono un follower del cavolo:D............quindi valuto step by step

avevo queste quote: 22036, 22298, 22503 e a proseguire

per ora siamo sul secondo target.

p.s.

Non potete capire quanto mi stiano aiutando le analisi di Leo
quindi

LEO grazie!:up::)

certo che lo capiamo. le analisi di leo aiutano eccome, pure per me che nn ci capisco un azzo di cicli.
per la cronaca, ho preso anche io levmib ieri ma ho chiuso stamattina a 15,19 (avevo pmc di 14,72).
sicuramente in anticipo perche' salgono ancora, ma mi "sento" controtrend e preferisco passare un weekend tranquillo senza posizioni.
ciao e grazie.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quelli dovrebbero essere i TG per lo stox da li probabilmente riapriro le posizioni short.
Sempre col mio modo su opzioni , sia chiaro, non shorterei mai futures da li , o meglio comincerei dividendo come dico sempre in 4 parti.
 

Allegati

  • BORSA_1137.gif
    BORSA_1137.gif
    57,7 KB · Visite: 206

Buck

Rudyyyyyyyyy
e questo quello del FIB, sono tg fittizi da prendere sempre con le molle, perche non è che ci devono andrae per forza, ricordate cmq che il trimestre non è ancora finito e prima che finisce tornano sotto il min di oggi.
Il mio tg sarebbe , 22800 e ultima discesa a 21000 circa.
Questo è quello che ho in testa ora :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1138.gif
    BORSA_1138.gif
    36,9 KB · Visite: 191

Buck

Rudyyyyyyyyy
Attenzione all euro, potremmo essere sul tg del rimbalzo ed iniziare a scendere.
Grafico del trimestre ci siamo quasi alla sua discesa, vediamo come si comporteranno.
P.S.
Tanti leggo parlano di correlazione euro indici.
Bhe io non gli ho mai dato peso , per me conta solo quello che dice il grafico che esamino e se il grafico dell euro mi dice di shortarlo e quello del Fib mi dice short anche lui, non mi pongo nessuna domanda su correlazioni e altri azzi, anche perche i comandanti sanno perfettamente che pippe mentali si creano su ste correlazioni e come le sballano fioccano Loss.
é una mia idea condivisibile o no, ma io ho sempre pensato che meno coglionate metto dentro la zucca e piu sono realistico.
Ragionate su queste 2 domande.
Sappiamo noi dove Và il mercato con certezza?
Cosa abbiamo come sola opportunità per districarci e cercare di capire dove và il mercato?
io dico ..IL GRAFICO ;)
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1140.gif
    BORSA_1140.gif
    38,2 KB · Visite: 155
  • BORSA_1141.gif
    BORSA_1141.gif
    61,1 KB · Visite: 126

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ciao Buck, per te è troppo azzardato ipotizzare un target di stok per chiusura intermedio in zona 2750, lì dove c'è la freccia?
Sarebbero 200 e passa punti da qua, e oltre 300 dal max fatto

PS Ho letto che hai avuto qualche problemino, i miei migliori auguri che tutto si sistemi per il verso giusto, ciao

129863318679.jpg
 

michi68

Guest
e questo quello del FIB, sono tg fittizi da prendere sempre con le molle, perche non è che ci devono andrae per forza, ricordate cmq che il trimestre non è ancora finito e prima che finisce tornano sotto il min di oggi.
Il mio tg sarebbe , 22800 e ultima discesa a 21000 circa.
Questo è quello che ho in testa ora :ciao:

Targets condivisibili. Quello che non mi torna è quando dovrebbe chiudere questo trimestre. Cosa dici? Tra il 3 e il 10 marzo ti tornerebbe?
 

magiel

trendisyourfriend
Attenzione all euro, potremmo essere sul tg del rimbalzo ed iniziare a scendere.
Grafico del trimestre ci siamo quasi alla sua discesa, vediamo come si comporteranno.
P.S.
Tanti leggo parlano di correlazione euro indici.
Bhe io non gli ho mai dato peso , per me conta solo quello che dice il grafico che esamino e se il grafico dell euro mi dice di shortarlo e quello del Fib mi dice short anche lui, non mi pongo nessuna domanda su correlazioni e altri azzi, anche perche i comandanti sanno perfettamente che pippe mentali si creano su ste correlazioni e come le sballano fioccano Loss.
é una mia idea condivisibile o no, ma io ho sempre pensato che meno coglionate metto dentro la zucca e piu sono realistico.
Ragionate su queste 2 domande.
Sappiamo noi dove Và il mercato con certezza?
Cosa abbiamo come sola opportunità per districarci e cercare di capire dove và il mercato?
io dico ..IL GRAFICO ;)
:ciao:


Grazie...:up:

essendo io uno che di menate se na fà 20 è una manna da leggere...!

come quella del 10 gennaio che diceva: da qui salgono..poi non cominciate a dire "ma l'economia ecc..non è possibile ecc..."......infatti....

non ho longato...ma almeno non ho shortato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto