Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sostanzialmente dovremmo esser messi cosi, con una sola parte mancante, praticamente 12 giorni rimasti che sommati ai 63 ad oggi lo portano intorno a 75 giorni.
Ora cavalchiamo questo, poi se invece vorranno fare un mensile intero bhe non è che cambi molto allungherebbero solo il brodo, ma per come son messi gli oscillatori sul intermedio non credo abbiano + di 10/12 prima di rigirarsi
 

Allegati

  • BORSA_1176.gif
    BORSA_1176.gif
    93,8 KB · Visite: 120
  • BORSA_1177.gif
    BORSA_1177.gif
    164 KB · Visite: 124

Buck

Rudyyyyyyyyy
Annuale, credo non ci sia bisogno di commento, 10 giorni e da segnale lui di discesa allora si che so cazzi:lol:
a domani ragazzi.
Leonardo :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1178.gif
    BORSA_1178.gif
    298 KB · Visite: 163
  • BORSA_1179.gif
    BORSA_1179.gif
    228,9 KB · Visite: 182

toptrader

Forumer attivo
e qua vi volevo :lol::lol::lol:
Voi applicate le opzioni come se fosse una cosa a se stante, errore, le opzioni come strategia devono avere un punto di rischio da assumermi, per cui io parto da li , e mi faccio questa domanda.
Dove penso che non possano andare oltre , prima di terminare il trimestre?
23500 ecco devo vendere li quello è dove mi assumo il rischio il resto lo applico come conseguenza.
L ho scitto gia parecchie volte la strategia non è una cosa che si copia ma è un vestito che ci si fà su misura x ognuno di noi, copiare la mia non ha senso, serve solo a farvi perdere soldi.
Io ve l ho detto poi fate come credete.
:ciao:
Leonardo

ma infatti nn sto copiando la tua Leo :)
tu ti assumi rischio solo sopra 23500
io invece, visto che andiamo incontro a una chiusura trimestre...e non un ciclo piccolo, son disposto ad assumermi un rischio maggiore
per questo ho messo -c 22500
ho incassato 500pt (che non sono affatto pochi)....e questo vuol dire che a scadenza perdo solo sopra 23000...e mi sta bene: questo e' il mio vestito ;)
 

Rommel

Forumer storico
A me su Euro mi sta girando il 2gg, che è il terzo del settimanale. Visto che di solito ne fa solo tre, dovrebbe avere 24-48ore di discesa almeno.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma infatti nn sto copiando la tua Leo :)
tu ti assumi rischio solo sopra 23500
io invece, visto che andiamo incontro a una chiusura trimestre...e non un ciclo piccolo, son disposto ad assumermi un rischio maggiore
per questo ho messo -c 22500
ho incassato 500pt (che non sono affatto pochi)....e questo vuol dire che a scadenza perdo solo sopra 23000...e mi sta bene: questo e' il mio vestito ;)

niente non hai capito il concetto di quello che dicevo, problema tuo.
Bye Bye :ciao:
 

NOTRADE

Forumer attivo
deltazero...proviamo a comporre una strategia in opzioni?
Qui dovremmo essere sul max e abbiamo obiettivo 21000/2800

io da poco competente...direi
-1c 22500 3050 3000
+4p 21500 2900 2850
-2p 21000 2850 2800
-2p 20500 2800 2750

anche se buck dice aprile...visto che pero' mercato nn dovrebbe cmq schizzare su...per adesso la aprirei lo stesso su marzo....

Consigli? :)

ciao
scusa ma la porteresti a scadenza oppure la chiuderesti e a che obiettivo?

Ciao
 

toptrader

Forumer attivo
scusa ma la porteresti a scadenza oppure la chiuderesti e a che obiettivo?

Ciao

dipende poi da come vanno le cose

man mano si puo' aggiustare il tiro

l'obiettivo e' quello di buck chiaramente

cmq l avevo postata per avere un confronto...se pecca da qlc parte o avete idee migliori...che ben vengano :)

ps.: ora devo andare...a domani
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
dipende poi da come vanno le cose

man mano si puo' aggiustare il tiro

l'obiettivo e' quello di buck chiaramente

cmq l avevo postata per avere un confronto...se pecca da qlc parte o avete idee migliori...che ben vengano :)

ps.: ora devo andare...a domani
Quando parlo di vestito su misura x ognuno di noi intendo una cosa che funzioni sempre e che abbia una collocazione ben definitiva, l esempio è semplice.
Io Ho un metodo che mi consente oramai da tanti anni di sbagliare difficilmente un trimestre, mi da anche dei livelli su cui io so che superati al contrario di quello che sto tradando, quel determinato ciclo ha subito un troncamento , un allungamento insomma una qualsiasi cosa, la mia startegia di opzioni calcolando a che punto mi assumo il rischio è perfetta per me i miei strumenti e tutto quello che ho imparato e ho nella mia zucca.
La stessa cosa non va bene per altri , io la ripeto all infinito stessa strategia stessa solfa ogni volta, la ripetitività è quella che fà la differenza tra chi guadagna e chi perde, ora mettersi a girare intorno alle opzioni una volta cosi una volta coli porta solo a regalare i soldi.
C e solo un modo per vincere in borsa se non avete queste caratteristiche smettete.
1) un metodo RIPETITIVO
2)una strategia consolidata e RIPETITIVA SUL METODO
3)un management
Io inizio ora una strategia la ripetero finche non trovero una opzione che mi permettera di guadagnare di piu e con meno rischio,sono 12 anni che faccio cosi.
Buona Serata:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
deltazero...proviamo a comporre una strategia in opzioni?
qui dovremmo essere sul max e abbiamo obiettivo 21000/2800

io da poco competente...direi
-1c 22500 3050 3000
+4p 21500 2900 2850
-2p 21000 2850 2800
-2p 20500 2800 2750

anche se buck dice aprile...visto che pero' mercato nn dovrebbe cmq schizzare su...per adesso la aprirei lo stesso su marzo....

consigli? :)

ciao

l'unico consiglio che mi sento è questo

sostituire 2p215/03 con 2 p205/04
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto