Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Annuale, credo non ci sia bisogno di commento, 10 giorni e da segnale lui di discesa allora si che so cazzi:lol:
a domani ragazzi.
Leonardo :ciao:

Parallelamente l'sp500 con la partenza del nuovo ed ultimo intermedio andrà a compimento con la struttura maggiore che a mio avviso prevede un nuovo massimo intorno a 1360-1380 a chiudere la 1 di 3 (o 3 o A,da vedere in seguito) su tf settimanale e la 5 di 3 su tf daily:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXd.png
    S&P 500 INDEXd.png
    36,5 KB · Visite: 126
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    34,4 KB · Visite: 105

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso

secondo la mia "antica analisi" saremmo arrivati...........siamo poco oltre
i 22500 e c è incrocio della mm9 sulla mm21........

sto aspettando per aumentare short............

stamani mi sono fatto un longhetto per tenermi sveglio!!:D


1298904058ftsemibindexw.png

ekko a 27 di xbear ho incrementato.............

fante , cavaollo e re
buce de cul aiutame te!

incrocio della mm9 sulla mm21
kiusura sotto la 9 e sotto i 22500.............
ho incrementato i miei short..........

per me si scende................se domni in apertura ci dovesse essere un gap up invece come dice bip-bop sarei molto sorpreso
ma in borsa ci si sorprende spesso.........spero non domani.

1298918152ftsemibindexxc.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardavo sp500 al volo potrebbe esser terminato il 2giorni su questo minimo per cui domani potrebbero anche salire ancora qualcosa.:ciao:
p.s.
Sempre se quello è il vero minimo , fosse uno leggermente precedente sarebbe si finito il 2GG ma già negativo ;)
 

Allegati

  • BORSA_1180.gif
    BORSA_1180.gif
    64,5 KB · Visite: 119

bipop-pe

Forumer storico
incrocio della mm9 sulla mm21
kiusura sotto la 9 e sotto i 22500.............
ho incrementato i miei short..........

per me si scende................se domni in apertura ci dovesse essere un gap up invece come dice bip-bop sarei molto sorpreso
ma in borsa ci si sorprende spesso.........spero non domani.

1298918152ftsemibindexxc.png
Prima di fare la nanna un' aggiornamento IMPORTANTISSIMO..... 3 MINIMI CRESCENTI CONSECUTIVI SEGUITI DA 3 MASSIMI CRESCENTI CONSECUTIVI ..... DETERMINANO L' UP. QUINDI SALIREMO ALMENO A 23800 PROBABILMENTE ENTRO LUNEDì 7 MARZO.
 

Rommel

Forumer storico
Volevo segnalarvi che oggi qualcuno ha messo in book, e comprato, VENTIDUEMILA Call 24 sul VIX, Marzo.

Non sono stato io, però :D:D:D:D
 

visione

Forumer storico
Prima di fare la nanna un' aggiornamento IMPORTANTISSIMO..... 3 MINIMI CRESCENTI CONSECUTIVI SEGUITI DA 3 MASSIMI CRESCENTI CONSECUTIVI ..... DETERMINANO L' UP. QUINDI SALIREMO ALMENO A 23800 PROBABILMENTE ENTRO LUNEDì 7 MARZO.
..cioe' 3200 x Estoxx:-?..come dire che tu dai ripartito il 24/2 il nuovo intermedio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto