Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
quanta grazia stamattina :lol::lol::lol:
Buongiorno.
Certo che quell mio amico Treno è propio sfigato , mi va a chiudere un corto ieri sera propio quando al mattino aprono a -2%.
Questa è sfiga.:wall::wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco quello che serviva siamo andati sulla media a pallini del trimestre , trimestre che da secondo segnale di giro, però...l oscillatore con la freccia ha bisogno di piu tempo per scendere non certo 4/5 giorni perlomeno 10/15 per cui visto il mensile che praticamente deve ripartire, credo che ci dobbiamo aspettare un rimbalzo e poi giu per fine trimestre con 3 mensili.
 

Allegati

  • BORSA_397.gif
    BORSA_397.gif
    91,9 KB · Visite: 131

equilibrio

Forumer storico
Ecco quello che serviva siamo andati sulla media a pallini del trimestre , trimestre che da secondo segnale di giro, però...l oscillatore con la freccia ha bisogno di piu tempo per scendere non certo 4/5 giorni perlomeno 10/15 per cui visto il mensile che praticamente deve ripartire, credo che ci dobbiamo aspettare un rimbalzo e poi giu per fine trimestre con 3 mensili.

;):up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dice.."e tu che fai?"
Semplice quando l oscillatore viola diventa grigio per cui sotto lo 0 e la chart sotto rompe la trend levo la metà delle coperture.
l altra meta sul 2 grafico alla rottura della trend
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_398.gif
    BORSA_398.gif
    78,5 KB · Visite: 130
  • BORSA_399.gif
    BORSA_399.gif
    72,8 KB · Visite: 119

freesurfer

araldo spaziale
, credo che ci dobbiamo aspettare un rimbalzo e poi giu per fine trimestre con 3 mensili.



scusa detta pane ar pane vino ar vino............sarebbbe??

rimbalzo con massimo inferiore la prossima settimana e poi minimo
per fine novembre?

ao abbi pietà lo sai che sò surfisa mika trader!!!!!!!:D

grazie!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
quanta grazia stamattina :lol::lol::lol:
Buongiorno.
Certo che quell mio amico Treno è propio sfigato , mi va a chiudere un corto ieri sera propio quando al mattino aprono a -2%.
Questa è sfiga.:wall::wall::wall:
Ciao Leo :)... Buongiorno a tutti ... ti sbagli ... Treno ha chiuso la posizione stamattina a 20349 di indice ... ne aveva aperto uno ieri pomeriggio ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto