Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Se dovessi essere costretto sparare una cifra, che probabilità daresti ad un mensile lungo da finire coincidente con fine trimestre?
Te lo chiedo perchè sarebbe molto meglio "sincronizzato" a quanto sta accadendo nel mercato dei preziosi, delle commodities e delle valute.

Una chiusura contemporanea degli intermedi di Euro, Oro, Indici (S&P), con forse l'annuale che riparte sul dollaro, questo intendo.
 

visione

Forumer storico
Allora la cosa è abbastanza complessa.
Se va come penso 1194 ora , poi ripartenza e entro fine novembre su a 1244.
Se ci fosse piu tempo per questo mensile avevo 1155.
Ma non credo che riescano ad andarci in 2/3 giorni
:up:Dovrebbe scendicchiare un po di piu di 1204.....magari 1187 o limitarsi a chiudere il gap a 1198...certo e' che se supera 1219 entro domani....in questo caso penserei a 1260...Ho appeno dato un'occhiata al grafico di Caldaro.....azz! ha gia' piazzato onda 4 sotto i 1204....si sale gia' per la 5? Tra l'altro tempo fa parlava di approdo tra 1290 e 1320.
 

seo

Forumer attivo
Le trend che io tiro , sono su una CHART vera e propia , non è una velocità.
Te lo dico perche io non ho mai provato ha tirare trend sulla velovità per cui non so se funzionano.

Mah, devo dire che non sono male.
Se posso chiederti, per chart cosa intendi ?
Perchè ho provato a riprodurlo in molti modi ma non ci sono riuscito. :(
ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mah, devo dire che non sono male.
Se posso chiederti, per chart cosa intendi ?
Perchè ho provato a riprodurlo in molti modi ma non ci sono riuscito. :(
ciao

Sono Prezzi incapsulati dentro delle bande max e min cosi come succede per gli oscillatori tipo stocastico o rsi ecc ecc.
solo che invece di oscillatori sono i Prezzi veri e propi
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi par di capire che comunque ti manchi ancora un minimo :up:

Dovrebbe Luca ma non sono cosi sicuro potrebbero anche aver troncato oggi .
seguiamo, io tanto devo ancora togliere le coperte short , per cui sta tranquillo che se vedo qualcosa lo scrivo , ad ora cavalco che manca un minimo ma dipende anche da domani come saliranno su questo 2GG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto