Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo, per noi "vecchietti" di borsa e d'anagrafe(purtroppo) che non fanno più le sveltine Ti "attizza" l'area di 1326 di future dell'SP500 per provare un corto di un paio di giorni ???

sp500 dovrebbe girare per terminare il 2GG, per cui , domani potremmo aprire un gap down.

Allegati

• BORSA_1335.gif
    BORSA_1335.gif
    39,6 KB · Visite: 121
deve rompere la trend incrociare le medie e il tg ad ora sarebbe 1307.5 poi vediamoa nche loro che combinano se finalmente si decidono a finire sto intermedio:ciao:

Allegati

• BORSA_1336.gif
    BORSA_1336.gif
    59,9 KB · Visite: 140
Ehi Argema, o Saila non so chi se ne occupa:
ma è tecnicamente così complesso creare un blog nella struttura di IO? Se lo è, perchè non lo si fa esterno e linkato?
Perchè a registrare "www.zigablog.com" metterci un Wordpress o un Joomla una skin carina e partire ci dovrebbero volere 15 Euro e circa 48 ore. Mi baso su quanto c'ho messo l'ultima volta.
Se serve una mano, mandatemi un mess pvt, e la do volentieri

su IO sono nate sinergie e tante ne potrebbero uscire ancora
secondo me la casa del blog è qui

Indice non future,dovrebbe venire a chiudere l'intermedio a 21500-21300 sui pallini (primo grafico giornaliero) ed il successivo andare a target nel rettangolo (secondo grafico settimanale):

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    92 KB · Visite: 205
ciao Buck..il grafo con i volumi che posti ogni tanto da qualche info interessante?
grazie per l'enorme lavoro che mostri.

forse e dico forse vedendo come si sta muovendo sp500 credo che sulm minm del 24 febbaio non sia partito solo un tracy o 15 gg ma pure un mensile.con tutto cio' che comporta (allungamento trimestre ecc ecc).pero' c è bisogno di conferme.la velo sp500 del mensile è quasi al taglio

Avevo visto al volo oggi perche sinceramente non sapevo neanche che avesse un blog , poi vado a vedere e trovo decine di insulti a me che non so cosa avrei fatto, mi chiedevo ma sono dei disadattati? con problemi esistenziali da ricovero immediato?
Cmq preciso non sono io che scrivo li , anzi mi scuso per postare questa monnezza .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Filottrano evidentemente vieni a leggere qua , guarda non prenderti pena continua con gli insulti , sinceramente oggi ho saputo che esisti da domani ritorni nell anonimato .
Ciao
Leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_1340.gif
    BORSA_1340.gif
    26,6 KB · Visite: 851
  • BORSA_1341.gif
    BORSA_1341.gif
    20,5 KB · Visite: 846
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread