Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse e dico forse vedendo come si sta muovendo sp500 credo che sulm minm del 24 febbaio non sia partito solo un tracy o 15 gg ma pure un mensile.con tutto cio' che comporta (allungamento trimestre ecc ecc).pero' c è bisogno di conferme.la velo sp500 del mensile è quasi al taglio

Fermate Carlo :reading::lol:
settimanale non ce ancora segnale di discesa ma ci siamo quasi

Allegati

• BORSA_1342.gif
    BORSA_1342.gif
    69,4 KB · Visite: 121
c86 o intermedio nessun segnale di ripartenza.
X cui state calmi che quando ripartono ci sara tutto il tempo per longare , per ora nessun long:ciao:
lo scrivo in maiuscolo cosi si capisce e rimane impresso.
QUANDO PARLO DI LONG O SHORT LO FACCIO A SECONDO DEL CICLO CHE ESAMINO, COSI COME IERI ERA LONG PER IL 4GG OGGI ERA SHORT PER IL 2GG,
MA PER I CICLI SU CUI IO LAVORO CIOE TRIMESTRE NON C E NESSUN SEGNALE DI RIPARTENZA
PERCHE NE SONO COSI CONVINTO, PER UN MOTIVO PERCHE SO COME SONO COSTRUITI I SOFTWARE DI EXCEL E CHI LI CONOSCE SA CHE HANNO LA META DEI DATI NON VERI PER CUI SONO I PRIMI CHE GIRANO SUL CICLO GIUSTO ECCO PERCHE SONO COSI PRECISI AL TAGLIO DELLO 0 C E UN MINIMO .
Spero sia chiaro
buona serata all
Leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_1344.gif
    BORSA_1344.gif
    69,3 KB · Visite: 108
dimenticavo l aggiornamento sul 2GG, ecco media incrociata adesso rompono la trend e scendono.
short da 1328 , non ditelo a filottrano che se no si incazza e mi sfancula ancora di piu
:lol::lol::lol::lol:
stasera in chiusura vediamo dove sono

Allegati

• BORSA_1345.gif
    BORSA_1345.gif
    57,5 KB · Visite: 168
Ultima modifica:
Dollar Index,sul cerchio è partito l'annuale che deve necessariamente andare sopra 84 prima di vedere poi se sarà negativo o positivo,tra un pò parte tipo movimento fatto dal fib da 18000 a 21600, a 19000 e poi a 23300,per intenderci:

Allegati

• dx.png
    dx.png
    49,7 KB · Visite: 693
Mentre guardo Santoro , mi chiedevo sull SP500 il perche i volumi diminuiscono sulle salite e l OBV è andato prima in divergenza e adesso su questa salita rimane basso .
Chissa che domani non facciano la sorpresa
buona serata:D

Allegati

• BORSA_1346.gif
    BORSA_1346.gif
    40,3 KB · Visite: 122
Eheh

Sembrerebbe un doppio massimo sui 1335/1338, poi sottraiamo quei 40 punti e costruiamo il target del doppio massimo...

Uhmmm, sembrerebbe quasi troppo facile...

;)

Mentre guardo Santoro , mi chiedevo sull SP500 il perche i volumi diminuiscono sulle salite e l OBV è andato prima in divergenza e adesso su questa salita rimane basso .
Chissa che domani non facciano la sorpresa
buona serata:D

non guardarlo , poi la notte non dormi

vai su teledo
la dottoressa del distretto c'ha il vizietto di portare l'alpino a letto

tu che guardi ai volumi , che opinione ti sei fatto della questione hft?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto