Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fib 1 h

una cosa penso di poter dire di aver imparato da ziga
ovvero di essere flessibile sulla durata dei cicli in base a quanto indicato dalle medie
et voilà
1° t+1 normale 2° t+1 corto 3° t+1 corto e ora siamo nell'ultimo t+1 che durerà ? 10 -14 gg al max?
ziga quando hai postato la tua analisi di prima (ciclo ibrido etc.) ormai mi venivano i goccioloni dalla soddisfazione...

i cerchi gialli segnalano l'incrocio delle medie del t+1

Allegati

• FIB.jpg
    FIB.jpg
    118,5 KB · Visite: 143
una cosa penso di poter dire di aver imparato da ziga
ovvero di essere flessibile sulla durata dei cicli in base a quanto indicato dalle medie
et voilà
1° t+1 normale 2° t+1 corto 3° t+1 corto e ora siamo nell'ultimo t+1 che durerà ? 10 -14 gg al max?
ziga quando hai postato la tua analisi di prima (ciclo ibrido etc.) ormai mi venivano i goccioloni dalla soddisfazione...

i cerchi gialli segnalano l'incrocio delle medie del t+1
ricorda pero che devi anche capirle le medie perche delle volte ti troverai un incrocio subito dopo 1 giorno dalla partenza di un settimanale al contrario, quello non è attendibile, perche come minimo devono lateralizzare il 25% del tempo prima di scendere e rompere un minimo

mi farebbe comodo tanto
visto che sono short e non sono affatto sereno a differenza dei giorni passati
bhe io ci credo altrimenti me ne andrei in ferie, pero prima ci si parano le chiappe poi si trada, come dire devi sapere esattamente che fare in caso di errore con qualsiasi cosa si tradi elliot cicli at ecc ecc

io ad esempio da qua non longherei neanche sotto tortura.
Poi magari qualcun altro con un metodo diverso potrebbe anche decidere di longare.
Il trading dipende da tanti fattori ognuno il vestito se lo cuce su misura

Allegati

• BORSA_1391.gif
    BORSA_1391.gif
    58,6 KB · Visite: 159
copio e incollo
denkiu

ricorda pero che devi anche capirle le medie perche delle volte ti troverai un incrocio subito dopo 1 giorno dalla partenza di un settimanale al contrario, quello non è attendibile, perche come minimo devono lateralizzare il 25% del tempo prima di scendere e rompere un minimo

sp 500 questo è il 2GG ora il problema è che come 1 tg abbiamo i pallini verdi che man mano che passa il tempo si alzano, ma dicevo il problema è che come tempo siamo troppo avanti per essere un 2gg e se scendono cosi significa che potrebbero essere gia negativi col 2GG all 80%

Allegati

• BORSA_1392.gif
    BORSA_1392.gif
    57,1 KB · Visite: 135
io ad esempio da qua non longherei neanche sotto tortura.
Poi magari qualcun altro con un metodo diverso potrebbe anche decidere di longare.
Il trading dipende da tanti fattori ognuno il vestito se lo cuce su misura
io in questi gionri mi sono concentrato a shortare ucg che è intrappolata nella fascia 1,88-1,78
oggi sono nervoso perchè sono entrato in ritardo
dimenticavo ,operazioni quasi sempre intra
non reggo lo stress

Ultima modifica:
incrociato la media del giornaliero sulla velocità che sia quello il minimo dentro al cerchio?
vediamo io quello che dovevo fare l ho fatto ieri , ora doverei solo aspettare che o vadano entro 8 giorni a 2850 oppure che rimangano blokkati cosi e ripartano a 3150 interverro .
p.s.
Certo che son nervosi forte , chi è che guarda se sta aumentando la vola sulle opzioni perche le put costano una cosa esagerata

Allegati

• BORSA_1393.gif
    BORSA_1393.gif
    38,9 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto