Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlo se ti fo vedere l obv dell euro e da manicomio:wall:
è una cosa fuori dal mondo e lo mandano ancora piu in divergenza , cioe come dire , "se levo il tappo fanno morti e feriti in 2 ore"
puo darsi che non ci abbia capito na mazza io di cicli, anche se ho qualche dubbio che sia cosi ma L OBV è forse l unico oscillatore che sgama i furbetti.
vedremo:wall:

Allegati

• BORSA_1394.gif
    BORSA_1394.gif
    45,7 KB · Visite: 111
  • BORSA_1394.a.gif
    BORSA_1394.a.gif
    45,8 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
domanda per il padrone di casa...

...come mai non analizzi ciclicamente il dow jones?

è solo una domanda non mi serve l'analisi!

vito

domanda per il padrone di casa...

...come mai non analizzi ciclicamente il dow jones?

è solo una domanda non mi serve l'analisi!

vito
perche gli indici li ho sull altro pc e mi è difficile passarli su questo per cui li guardo ma praticamente so solo io che succede:D
tanto per farti capire questi sono i mensili sul nasdaq indice

Allegati

• nasdaq1.jpg
    nasdaq1.jpg
    331,3 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
incrociato la media del giornaliero sulla velocità che sia quello il minimo dentro al cerchio?
vediamo io quello che dovevo fare l ho fatto ieri , ora doverei solo aspettare che o vadano entro 8 giorni a 2850 oppure che rimangano blokkati cosi e ripartano a 3150 interverro .
p.s.
Certo che son nervosi forte , chi è che guarda se sta aumentando la vola sulle opzioni perche le put costano una cosa esagerata
ciao,

devi prendere in considerazione anche l'hp di un t-1 anomalo con il 1°8h che ha ch gio3 alle h16,25 a 1321pts e quindi intorno alle h16,30 saremmo in area ch 2gg, da quel min leggero rimbalzo e poi da valutare se si è violato o meno i 1321pts...

Ormai mi son messo l elm etto sto in guerra con l euro è pazzesco che sta combinando ultima candela oraria sconcertante obv in picchiata candela rialzista
o so dei geni o so matti come buck :lol::lol:
praticamente la salita da 1.3840 è tutta di cartapesta mo ripartono e vanno a 1.43:wall::wall:

Allegati

• BORSA_1397.gif
    BORSA_1397.gif
    41,2 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
Ma l ortofrutticolo sulla bancarella al sole chissa come sara incazzato che da 1328 ad ora guadagnano 6 punti sp500 .
Dai ortofrutticoltore :lol::lol::lol: sono vicini al tg per cui o 1319 o stop in pari , cosi sara felice.
Ma un lettore oggi mi aveva voluto informare che aveva detto long di sp500 .
Poraccio deve posare il fiasco del vino.
Scusate ma fate ridere anche me qualche volta :lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_1398.gif
    BORSA_1398.gif
    56,9 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto