Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sia bisopgna aspettare la fine di questo giornaliero solo nel caso non scenda sotto il suo minimo cioe sotto 21980 allora possiamo dire che il settimanale è riniziato stamattina solo in questo caso se no è come tirare la moneta testo o croce.
 

Allegati

  • BORSA_a013.gif
    BORSA_a013.gif
    46,3 KB · Visite: 167

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq ci stiamo avvicinando allla ripartenza del mensile , non è che manchi tantissimo tempo giusto un altra gambetta in giu secondo me.
 

Allegati

  • BORSA_a014.gif
    BORSA_a014.gif
    69,9 KB · Visite: 172

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo non mi convince, quando riparte qualcosa l OBV segue o aumenta la salita, qui mi pare che faccia il contrario come il gambero.
 

Allegati

  • BORSA_a015.gif
    BORSA_a015.gif
    40,7 KB · Visite: 167

Buck

Rudyyyyyyyyy
ripeto tutto puo essere ma sono abituato ad aver una certezza piuttosto che sole supposizioni, guardando l OBV piu stretto si vede cosa intendo quando riparte un settimanale perlomeno, spingono prezzi e obv(ricordate che è basato sui volumi)
 

Allegati

  • BORSA_a016.gif
    BORSA_a016.gif
    47,2 KB · Visite: 160

EuroYen

Italian Derivate Market
Mannaggia... avevo lo short over con ordine a 21570 ( mini giugno ) e ha battuto 21600... adesso non mi resta che aspettare la gambetta down

Se non la fà chiudo o reverso... ma quando dovrebbe ripartire il trimestrale ???

Grazie
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ripeto tutto puo essere ma sono abituato ad aver una certezza piuttosto che sole supposizioni, guardando l OBV piu stretto si vede cosa intendo quando riparte un settimanale perlomeno, spingono prezzi e obv(ricordate che è basato sui volumi)


Si ma se siamo sulla ripartenza lo vedrai tra oggi e la chiusura di domani.

Anche io ho, non l'OBV, un indicatori di volumi calante da un pò, dal 16 per intenderci ma ha sempre un pò di inerzia e siamo ad un tiro di schioppo dalla fine.

Il massimo fatto segnare in ritardo non è certezza di minimo con lo stesso ritardo temporale.

So figli ndrocchia a sto giro :V :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si ma se siamo sulla ripartenza lo vedrai tra oggi e la chiusura di domani.

Anche io ho, non l'OBV, un indicatori di volumi calante da un pò, dal 16 per intenderci ma ha sempre un pò di inerzia e siamo ad un tiro di schioppo dalla fine.

Il massimo fatto segnare in ritardo non è certezza di minimo con lo stesso ritardo temporale.

So figli ndrocchia a sto giro :V :lol:
Lo scrivevo gia nel 2005 , piu scendi di ciclo piu difficolta e falsi segnali incontri.
Se operi sul trimestre come me di problemi ne ai pochi, quando rigirerà il mensile mi metto long e chiudo le posizioni aperte short .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto