Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo scrivevo gia nel 2005 , piu scendi di ciclo piu difficolta e falsi segnali incontri.
Se operi sul trimestre come me di problemi ne ai pochi, quando rigirerà il mensile mi metto long e chiudo le posizioni aperte short .

Si si, il trimestre, problemi pochi, ma me piace centrare le virate :D...anche se lunghe.

Devo ricosnocere però che a sto giro mi hanno ritardato l'intorno del massimo per 4/5 giorni.

Se non l'avessero fatto questa mattina avrei chiuso tutti i corti e aperto 50 lungo...ma così non è stato.

Veduma ;)
 

Flydixie

Nuovo forumer
MIB vediamo dove rompe:
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    70,8 KB · Visite: 716

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si si, il trimestre, problemi pochi, ma me piace centrare le virate :D...anche se lunghe.

Devo ricosnocere però che a sto giro mi hanno ritardato l'intorno del massimo per 4/5 giorni.

Se non l'avessero fatto questa mattina avrei chiuso tutti i corti e aperto 50 lungo...ma così non è stato.

Veduma ;)

Non so c he dirti io aspetto la fine di questo giornaliero , ma di sicuro non mi metto long , li ci andro solo alla ripartenza del mensile o se toccano 2850 che era il tg dall inizio,ultima cosa 3070-2900 son 170 punti bene non ce un trimestre qualsiasi anche quelli del 2004 che non abbia fatto perlomeno 200/250 punti, faranno un eccezione, puo essere io rimango ancora short
 

Allegati

  • BORSA_a019.gif
    BORSA_a019.gif
    71,7 KB · Visite: 188

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo strana sta cosa l italietta Locomotiva d europa:lol::lol:
non avevo visto il DAX pensavo che stesse su come il fib, manco pe u ca...o
sono tutti e 3 dei giornalieri
 

Allegati

  • BORSA_a020.gif
    BORSA_a020.gif
    60,1 KB · Visite: 188
  • BORSA_a021.gif
    BORSA_a021.gif
    61,9 KB · Visite: 185
  • BORSA_a022.gif
    BORSA_a022.gif
    61,8 KB · Visite: 184

Buck

Rudyyyyyyyyy
per curiosità volevo vedere come la contava GET, quando conta cosi 90 volte su 100 è un ABC.
potrebbe anche essere una 1 - 2 al posto di AB ma ce troppo poco tempo a disposizione per popi completare una 345;)
 

Allegati

  • BORSA_a024.gif
    BORSA_a024.gif
    50,6 KB · Visite: 216

Buck

Rudyyyyyyyyy
per cui il 15 giorni essendo oggi il 15 esimo giorno dal minimo probabilmente è finito sulle frecce
 

Allegati

  • BORSA_a027.gif
    BORSA_a027.gif
    105,6 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto