Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che hai scritto è gravissimo, perche se fosse vero che scrive short e va long , sarebbe un fatto senza precedenti e se solo avessi sbagliato mezza operazione cercando di capire cosa faceva e scoprissi ora sta cosa lo andrei a cercare a casa.
PEr cui delle 2 una, o è uno che non ci azzecca mai , o ci azzecca e vi prende per il culo.
Decidete voi.
E poi parliamo dis fotto
bha :ciao:

Non vorrei che si interpretasse male e comunque per come sono fatto io se sbaglio perchè non uso la mia testa sono cazzi miei e scemo io. Il problema è che sempre se ho capito bene quando treno apre una seconda operazione nello stesso verso o short o long perchè il mercato gli va contro lui in qualche modo copre l'altra. Comunque non me ne frega niente mi sarebbe solo piaciuto di più che l'operatività di treno fosse stata più chiara.

Chiudo qui perchè non voglio alimentare polemiche e malintesi ma ribadisco che non ci si può prendere per il culo e bisogna essere chiari.

Grazie a te per quello che fai.

Buona giornata:)

ma è tanto difficile leggere e basta?...se ti sta bene, bene!.... sennò fai di testa tua....esattamente come succede altrove....
buongiorno a tutti..soprattutto a Leo e Carlitos....

Ultima modifica:
Tanto per far brodo...brodino; ho dovuto chiudere i corti e fatto il primo di ingresso longo...le mie dicevano questo, parlo di MIB, troppo forte e l'escursione tipica forse non la farà.

Mia modestissima.

PS: Argema sei troppo buono ma la realtà è quella che si vede e leggi tutti i giorni...prima lo si accetta e prima si cambia. Tolleranza zero con gli intolleranti. ;)

Ultima modifica:
La società italiana non coltiva livore ed invidia.
Il problema della nostra cultura è la conflittualità, lo scontro a volte goliardico (ne sono esempio i classici sfottò) a volte acceso.

Vi ho invitato a rasserenare gli animi e ad andare oltre, rinnovo tale invito.
Peraltro quello di oggi non era uno sfottò o una provocazione, e spero vi sia un chiarimento sereno tra Buck e treno.

Vorrei anche invitare a cancellare i post non operativi, è un ottimo modo per superare l'accaduto :)

Allegati

• FIB.jpg
    FIB.jpg
    38,2 KB · Visite: 529
Fino a quando non entro long io non scende. Se volete che scenda, previa garanzia di risarcimento :lol:, compro un contrattino future long stoxx 50 subito, ditemi cosa volete fare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto