Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, volevo cogliere l'occasione per ringraziare sia BUCK che TRENO per darci gratuitamente degli utili spunti per gestire il nostro portafoglio.....

permettimi Argema...è un 3d ed è normale che ci siano critiche, sfottò, etc..rimanendo sempre nel rispetto e nella buona educazione.

altrimenti meglio un blog privato o un sito dove uno posta operatività senza essere criticato
IMHo
per te è normale che da un altra parte chiamino mia moglie mignotta ?
e mi parli di sfotto?
si questo uno sfotto che dura gia da 4 giorni, ogni tanto arriva uno e spara qualcosa poi da un altra parte ti infangano chimandoti PEZZENTE E MIGNOTTA TUA MOGLIE+
PER TE è NORMALE?
Ma fammi il piacere, vorrei vedere te se ti faresti rodere il culo.
E QUESTO SOLO PERCHE SCRIVO CHE COSA PENSO DELLA BORSA METTENDOCI LA FACCIA.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, volevo cogliere l'occasione per ringraziare sia BUCK che TRENO per darci gratuitamente degli utili spunti per gestire il nostro portafoglio.....

concordo..!! :up:

(personalmente senza Buck sarei stato short da molto più sotto)

ad ogni modo non penso che per Buck sia l'ironia di Treno che lo ha fatto incaxx....ma una serie di personaggi (o co.glioni)....che sono passati in questi giorni.....chissà perchè....vabbè...

per te è normale che da un altra parte chiamino mia moglie mignotta ?
e mi parli di sfotto?
si questo uno sfotto che dura gia da 4 giorni, ogni tanto arriva uno e spara qualcosa poi da un altra parte ti infangano chimandoti PEZZENTE E MIGNOTTA TUA MOGLIE+
PER TE è NORMALE?
Ma fammi il piacere, vorrei vedere te se ti faresti rodere il culo.

Leo..leggi bene..non sto entrando nella questione particolare....
ho scritto "rispetto ed educazione" ci mancherebbe

su quelle frasi io non rispondo sul 3d..ti vengo a prendere a casa diretto..e non scherzo
e poi con queste frasi...Argema deve far scattare il ban per 1 mese o +..
che nessuno si permetta di mettere in mezzo le famiglie

Leo hai capito ora cosa intendo?

Leo..leggi bene..non sto entrando nella questione particolare....
ho scritto "rispetto ed educazione" ci mancherebbe

su quelle frasi io non rispondo sul 3d..ti vengo a prendere a casa diretto..e non scherzo
e poi con queste frasi...Argema deve far scattare il ban per 1 mese o +..
che nessuno si permetta di mettere in mezzo le famiglie

Leo hai capito ora cosa intendo?

da querela.....

ciao Ama...

Stamattina aggiunto qualche call in apertura su giugno 24500 perchè tra oggi e domani veniamo al momento della verità (senza real time,se ci credete bene altrimenti fatti vostri:D).Nel caso si tramuti tutto al ribasso poi le sfrutterò come copertura per una futura vendita di call.

Guarda io non ti permetto di dire che scrivo stronzate ... appena trovo un po di tempo vado a cercare i bei commenti che hai fatto a Treno ... e poi vediamo chi dice stronzate ...

Vediamo di finirla grazie.

Io considero Buck e Treno due fuoriclasse con la piccola differenza che per quanto mi riguarda seguendo Treno ho fatto delle operazioni di ***** (ovviamente per colpa mia che mi sono bevuto il cervello con le pessime condizioni economiche ecc....... perchè non è che vado short o long perchè uno lo scrive sul forum ma prendo degli spunti) mentre con Buck le operazioni sono migliori anche se il periodo di tempo considerato è più limitato.

Dopo di che o si fa come Buck che fa l'analisi e basta o ancor meglio scrive anche cosa fa put/call/futures ecc e le quantità così uno si regola indipendentemente dalle tasche (perchè anche se uno ha 10 milioni di euro non credo vada short o long con 20 fib per chiavarsi soldi) ma se poi uno fa un minifib...... Oppure posta come Arsenio che dice che può fare 5 fib che va solo long ed è super chiaro.

Treno scusa se lo ripeto ancora ma fare la tabellina vale solo se tu operi con i futures e shorti anche 6 futures se hai 6 short aperti no che in realtà gli altri short sono in pratica dei long come mi pare in qualche modo di aver capito. Quindi o si scrive esattamente quello che si fa o si fa solo l'analisi ma non si può far credere come a luglio 2009 di aprire short a manetta con il mercato contro ecc........

Poi per le analisi tanto di cappello anche a Treno e dico non sarebbe più semplice scrivere esattamente cosa fai?? (non ho più guardato il thread sulle opzioni che stai portando avanti) Ma l'operatività in rela time se fatta deve essere completa altrimenti è fuorviante.

Buck grazie di tutto.

Scusate ma credo che sia opportuno essere chiari per non prenderci per il culo:)

beh...fatta chiarezza....i MODERATORI...possono anche pulire il 3d dalle nostre minkiate e lasciare spazio a Buck e ai critici educati
buon gain a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto