Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto che quell oscillatore vado giu sotto lo 0 e poi l operazione sul giornaliero cmq va chiusa.e questo è un fatto , se invece uno l ha fatta con opzioni si tiene esi aumentano stesso strike sul prox max sempre di questo 4gg.

Allegati

• BORSA_a139.gif
    BORSA_a139.gif
    67,1 KB · Visite: 168
Aspetto che quell oscillatore vado giu sotto lo 0 e poi l operazione sul giornaliero cmq va chiusa.e questo è un fatto , se invece uno l ha fatta con opzioni si tiene esi aumentano stesso strike sul prox max sempre di questo 4gg.
il perche è semplice questo potrebbe essere il min del giornaliero per cui saremmo sul 3 giornaliero ne mancherebbe uno solo per terminare il 4GG sempre secodno me,.

Allegati

• BORSA_a141.gif
    BORSA_a141.gif
    56,6 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
questa da qua sarebbe l operazione che farei adesso , sapendo pero per quello che ho scritto stamattina come gestirla in caso ripartano e sia ripartito anche questo 15gg un assurdo ma che nel mondo della borsa tutto ci puo essere
i prezzi sono reali.
Se il TG che io penso è giusto questa dovrebbe pagere circa 3000 euro a costo 0
solo con la marginazione circa 5000 euro se qualcuno la fa dentro iwbank il sito
dovrebbe dire quanto costa

Allegati

• BORSA_a142.gif
    BORSA_a142.gif
    71,1 KB · Visite: 168
non era riferita a voi
Credo che chiunque di buon senso possa capire in momenti così "tirati" quanto sia importante x noi novellini aspiranti ciclista (più interessati a capire il funzionamento che a portare a casa il soldo del momento) avere un punto di riferimento... :)

Tg del giornaliero che è salito a 22385 che poi sarebbe la media di riferimento
del 2 giorni.
Parlo di TG giornaliero ma non è detto potrebbe anche scendere di piu , Ma se uno lavora sul giornaliero li deve chiudere

Allegati

• BORSA_a143.gif
    BORSA_a143.gif
    59,4 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto