Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io Ho questi di target , poi qui è Carlo che fa FTSMIB (equilibrio) chiedi a lui
Ciao Leo,
letto il post di ieri......

se lo senti il ranokkio salutamelo digli nn oltre 1469 ......
ti ho grattato un tuo grafik......,
vedi sono ottimista per la kiusura del trim.......,
1500 punti nn poki....., in giù o negheranno la figura........????

ecco perkè il buon Carletto kiama i 24700.
ciauz

Allegati

• leo.gif
    leo.gif
    51,8 KB · Visite: 154
Perche quel giornaliero va chiuso , perche la trend è rotta al rialzo la media ha incrociato al rialzo, per cui puo essere riniziato li intorno.
Poi sappiamo anche che il 4 giornaliero questo che riparte per cui guardando il 2 grafico contando gli oscillatori il minimo VERO del giornaliero potrebbe essere il numero 1
Ecco perche cmq va chiuso se SI LAVORA SUL GIORNALIERO .

Allegati

• BORSA_a151.gif
    BORSA_a151.gif
    54,6 KB · Visite: 120
  • BORSA_a150.gif
    BORSA_a150.gif
    53,2 KB · Visite: 122
Il settimanale diviso in cicli da 2gg dovrebbe avere questa struttura

Allegati

• BORSA_a154.gif
    BORSA_a154.gif
    47,9 KB · Visite: 173
questo dovrebbe essere il min del 2GG pero non mi convince il fatto che la velocita non è scesa sotto lo 0, le medie pero hanno incrociato per cui puo essere il minimo del 2GG

Allegati

• BORSA_a155.gif
    BORSA_a155.gif
    61,3 KB · Visite: 136
questo dovrebbe essere il min del 2GG pero non mi convince il fatto che la velocita non è scesa sotto lo 0, le medie pero hanno incrociato per cui puo essere il minimo del 2GG
ciao,

in effetti il min delle h15,45 potrebbe essere il 2h del nuovo giornaliero iniziato sul min delle h20,30 di mar8, e quindi già al ribasso...

Allora ciclo a 15 giorni diviso tra settimanali e tutti cicli a 2GG, ora si capisce abbastanza bene dal grafico , aggiungerei importante che cmq il 1 ciclo a 2GG col numero 2 non ha superato il precedente numero 1 questo fa si che non è che sia granche stando ai cicli questo settimanale ripartito.

Allegati

• BORSA_a156.gif
    BORSA_a156.gif
    68,8 KB · Visite: 154
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto