Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X TRADER 10, se a te 6000 euro senza fare nulla in neanche 15giorni di borsa aperta stando a palle all aria mentre te ti dimeni tra comprare e vendere prendendo mazzate non è male , tantopiu che se vanno dove credo a 2850 guadagno 10000 euro +o- sempre palle all aria in 15 giorni di lavoro non sono malaccio.
Pensa solo al tempo libero che avrei avuto se non scrivessi qua potrei andare al mare e tornare la sera e te, Sempre a dimenarti tra SU e GIU e i loss.
p.s.
Uno bravo riesce fare 7 operazioni in gain e 3 in loss.
Te sicuro il contrario , perche questa è psicoplogia ...quello che ti muove a scrivere è l invidia se fossi piu bravo di me neanche mi calcoleresti.
Bacioni a spmib sicuro che è lui.:lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_009.gif
    BORSA_009.gif
    126,3 KB · Visite: 158
Buck anche scalper ora :D azz, e meno male che Vi dice che trada il trimestre.... ;)

:D Buck come il nano, cade la grndine l'colpa sua, grolla il mundo l'è colpa sua...tutta colpa sua :)

Ultima modifica:
Quel min per me è 1\2 giornata per cui manca ancora un minimo per finire il 4gg ameno che non abbiano troncato ma non cambia nulla perche pomeriggio dopo le 14.00 deve finire il suo di 4gg l america.
Finito cmq questo 4GG dovrebbe mancare l ultimo per finire il trimestre entro martedi mercoledi prox settimana

Allegati

• BORSA_010.gif
    BORSA_010.gif
    52,2 KB · Visite: 137
Si vede che non hanno incrociato le medie del 4GG?
per cui per me non è ancora finito

Allegati

• BORSA_011.gif
    BORSA_011.gif
    39,6 KB · Visite: 150
Buongiorno a tutti.
Ciao, buck. :) :up:

Mi sono "inventato" :rolleyes: un lupetto sul grafico daily (se vuoi lo posto) e se tu potessi dare un'occhiata al dax, mi piacerebbe sapere se un valore di 6812 per il 30 marzo sarebbe in accordo con i tuoi ragionamenti.

Grazie comunque.

Quel min per me è 1\2 giornata per cui manca ancora un minimo per finire il 4gg ameno che non abbiano troncato ma non cambia nulla perche pomeriggio dopo le 14.00 deve finire il suo di 4gg l america.
Finito cmq questo 4GG dovrebbe mancare l ultimo per finire il trimestre entro martedi mercoledi prox settimana

chiarissimo :up:

buck ma ce l'hai una foto di quando avevi il banco al mercato? eri mica per caso a piazza scotti o san giovanni di dio o testaccio ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto